LadyAugustaBracknell ha scritto:la nonna di un mio amico una volta ricucì ad arte tutti gli strappi di dei pantaloni costati 200 euro.
ridere!
LadyAugustaBracknell ha scritto:la nonna di un mio amico una volta ricucì ad arte tutti gli strappi di dei pantaloni costati 200 euro.
ridere!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Immagino l'espressione incredula del tuo amico
LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:Immagino l'espressione incredula del tuo amico
più incazzo-triste che incredula.
ah, le nonne...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:e io no? so fare anche a punto croce!
Isa ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:e io no? so fare anche a punto croce!
io pure![]()
anche il mezzo punto![]()
wow non sono sola
(tra l'altro la nonna di SW prima o poi mi insegnerà a lavorare a maglia)
Iset ha scritto:Io non so attaccare nemmeno un bottone
Isa ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:e io no? so fare anche a punto croce!
io pure![]()
anche il mezzo punto![]()
wow non sono sola
(tra l'altro la nonna di SW prima o poi mi insegnerà a lavorare a maglia)
Isa ha scritto:ommioddio sono una nonnaLadyAugustaBracknell ha scritto:ma nooo, tutte le nonne hanno l'abilità di cucire e fare all'uncinetto.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti