Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:io più ceh altro costringerei a non costruire proprio motori che vadano oltre i limiti consentiti.
Limite massimo totale 160, che è già troppo!
Oppure molto più semplicemente un sistema alla tedesca, dove puoi vai pure ma quando ti metto un limite o lo rispetti o aspettati il culo spanato.
160?![]()
Hai mai provato la sensazione dei 250?
Ecco, è meravigliosa
sareh ha scritto:io ho provato l' ebrezza dei 190 e sinceramente me la sarei risparmiata
MrFrag ha scritto:la tua corsa va fino a 250???
Hednaorden ha scritto:sareh ha scritto:io ho provato l' ebrezza dei 190 e sinceramente me la sarei risparmiata
pure io me la sarei risparmiata, visto e considerato che quello che guidava stava a spippolare il tom-tom (o come cavolo si scrive)...mentre lo guardava ha spostato il volante a destra, per poco non andava a strusciare contro il guard-rail con la fiancata della macchina
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:la tua corsa va fino a 250???
La mia corsa è defunta![]()
Comunque no, purtroppo faceva i 160 a chiodissimo![]()
Iset ha scritto:Beh grazie al cazzo...
sareh ha scritto:io ho provato l' ebrezza dei 190 e sinceramente me la sarei risparmiata
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:io più ceh altro costringerei a non costruire proprio motori che vadano oltre i limiti consentiti.
Limite massimo totale 160, che è già troppo!
Oppure molto più semplicemente un sistema alla tedesca, dove puoi vai pure ma quando ti metto un limite o lo rispetti o aspettati il culo spanato.
160?![]()
Hai mai provato la sensazione dei 250?
Ecco, è meravigliosa
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:
comunque i limiti di velocita` possono stare antipatici ma ci sono e vanno rispettati secondo me, ovviamente se fossero fatti in modo piu` furbo sarebbe meglio, non lo nego.
pero` io li rispetto e sinceramente mi da un po' al cazzo che la gente li ignori sistematicamente, anche questa e` incivilta` secondo me.
Leadingtherats ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:(poi saro` strano io ma non ho mai capito perche` il codice della strada debba esser considerato da tutti una serie di leggi di serie C, anche da chi nelle altre cose e` particolarmente rispettoso)
Io rispetto sempre il codice della strada
A parte *coff* i limiti di velocità
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Detto questo l'auto a idrogeno è ancora indietrissimo.. Vediamo cosa combineranno questi..![]()
Un auto può essere tenuta anche per più di 20 anni, ma non va sfruttata troppo..
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Detto questo l'auto a idrogeno è ancora indietrissimo.. Vediamo cosa combineranno questi..![]()
Un auto può essere tenuta anche per più di 20 anni, ma non va sfruttata troppo..
Questi se ho ben capito usano l'idrogeno per generare corrente e far muovere la macchina con motori elettrici, gli altri prototipi invece bruciavano idrogeno dentro un motore tradizionale.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti