Login  •  Iscriviti

In arrivo la prima auto ad idrogeno "open source"

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: In arrivo la prima auto ad idrogeno "open source"

Messaggiodi MrFrag il 18 giu 2009 15:26

la tua corsa va fino a 250??? :ooohhh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi sareh il 18 giu 2009 15:29

Iset ha scritto:
Sephiroth ha scritto:io più ceh altro costringerei a non costruire proprio motori che vadano oltre i limiti consentiti.
Limite massimo totale 160, che è già troppo!
Oppure molto più semplicemente un sistema alla tedesca, dove puoi vai pure ma quando ti metto un limite o lo rispetti o aspettati il culo spanato.

160? :waz
Hai mai provato la sensazione dei 250?
Ecco, è meravigliosa :bav

io ho provato l' ebrezza dei 190 e sinceramente me la sarei risparmiata
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Hednaorden il 18 giu 2009 15:37

sareh ha scritto:io ho provato l' ebrezza dei 190 e sinceramente me la sarei risparmiata

pure io me la sarei risparmiata, visto e considerato che quello che guidava stava a spippolare il tom-tom (o come cavolo si scrive)...mentre lo guardava ha spostato il volante a destra, per poco non andava a strusciare contro il guard-rail con la fiancata della macchina :angry
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Iset il 18 giu 2009 15:59

MrFrag ha scritto:la tua corsa va fino a 250??? :ooohhh

La mia corsa è defunta :sad
Comunque no, purtroppo faceva i 160 a chiodissimo :ghgh

Hednaorden ha scritto:
sareh ha scritto:io ho provato l' ebrezza dei 190 e sinceramente me la sarei risparmiata

pure io me la sarei risparmiata, visto e considerato che quello che guidava stava a spippolare il tom-tom (o come cavolo si scrive)...mentre lo guardava ha spostato il volante a destra, per poco non andava a strusciare contro il guard-rail con la fiancata della macchina :angry

Beh grazie al cazzo...
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 18 giu 2009 16:49

Iset ha scritto:
MrFrag ha scritto:la tua corsa va fino a 250??? :ooohhh

La mia corsa è defunta :sad
Comunque no, purtroppo faceva i 160 a chiodissimo :ghgh

nooo povera :sad

Boh la mia ai 190 (ovviamente sulle autobahn tedesche senza limiti) con su 5 persone c'è arrivata... un po a fatica ma c'è arrivata, poi non ho osato tenere quella velocità per molto perchè non mi sembrava esattamente la situazione adatta a sforzare il motore....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 18 giu 2009 16:55

Iset ha scritto:Beh grazie al cazzo...

...che ci torno in macchina con quello :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 giu 2009 18:09

idem con patate :sis

non me n'e` mai fregato un cazzo di sfoa..

comunque i limiti di velocita` possono stare antipatici ma ci sono e vanno rispettati secondo me, ovviamente se fossero fatti in modo piu` furbo sarebbe meglio, non lo nego.

pero` io li rispetto e sinceramente mi da un po' al cazzo che la gente li ignori sistematicamente, anche questa e` incivilta` secondo me.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 18 giu 2009 19:05

come è inciviltà non fermarsi mai in corrispondenza delle strisce pedonali mentre dei pedoni la stanno attraversando, o fermarsi 10 metri dopo la linea di stop a incroci/semafori/ecc, o sorpassare autobus in sosta per far scendere i passeggeri, o fermarsi a uno stop in due file di macchine quando invece la strada prevede una corsia, oppure sorpassare su un dosso, oppure strombazzare come una banda di fiati sfiatati dopo appena un nanomillisecondo che è scattato il verde...
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 18 giu 2009 23:32

Iset ha scritto:
Sephiroth ha scritto:io più ceh altro costringerei a non costruire proprio motori che vadano oltre i limiti consentiti.
Limite massimo totale 160, che è già troppo!
Oppure molto più semplicemente un sistema alla tedesca, dove puoi vai pure ma quando ti metto un limite o lo rispetti o aspettati il culo spanato.

160? :waz
Hai mai provato la sensazione dei 250?
Ecco, è meravigliosa :bav

no, non ci tengo e cancellerei dalla faccia della terra la sola idea che un veicolo stradale possa raggiungere tali velocità!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 19 giu 2009 00:00

Lugh [Bot] ha scritto:
comunque i limiti di velocita` possono stare antipatici ma ci sono e vanno rispettati secondo me, ovviamente se fossero fatti in modo piu` furbo sarebbe meglio, non lo nego.

pero` io li rispetto e sinceramente mi da un po' al cazzo che la gente li ignori sistematicamente, anche questa e` incivilta` secondo me.

Io rispetto sempre (ok, ogni tanto in paese no perché conosco anche le buche) i limiti e tutto il resto (mai presa una multa in quasi 10 anni di patente), ma una "follia" ogni tanto è un toccasana per me che adoro la velocità...ovviamente non con la mia auto :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 19 giu 2009 08:33

beh se vuoi andare a 250 ti basta fare un giro in germania.... li non ci sono i limiti quindi anche a 300 all'ora non ti possono multare.....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 22 giu 2009 21:35

Leadingtherats ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:(poi saro` strano io ma non ho mai capito perche` il codice della strada debba esser considerato da tutti una serie di leggi di serie C, anche da chi nelle altre cose e` particolarmente rispettoso)

Io rispetto sempre il codice della strada :snoffs

A parte *coff* i limiti di velocità :myst

Ci sarebbe un'altra cosa strettamente legata al consumo di liquidi.. :myst

Detto questo l'auto a idrogeno è ancora indietrissimo.. Vediamo cosa combineranno questi.. :sis
Un auto può essere tenuta anche per più di 20 anni, ma non va sfruttata troppo.. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 23 giu 2009 08:36

albertogo ha scritto:Detto questo l'auto a idrogeno è ancora indietrissimo.. Vediamo cosa combineranno questi.. :sis
Un auto può essere tenuta anche per più di 20 anni, ma non va sfruttata troppo.. :non

Questi se ho ben capito usano l'idrogeno per generare corrente e far muovere la macchina con motori elettrici, gli altri prototipi invece bruciavano idrogeno dentro un motore tradizionale.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 24 giu 2009 00:13

MrFrag ha scritto:
albertogo ha scritto:Detto questo l'auto a idrogeno è ancora indietrissimo.. Vediamo cosa combineranno questi.. :sis

Questi se ho ben capito usano l'idrogeno per generare corrente e far muovere la macchina con motori elettrici, gli altri prototipi invece bruciavano idrogeno dentro un motore tradizionale.

Esatto.. La BMW è anni che fa esperimenti con i propri selezionatissimi clienti consegnando poche Serie 7 W12 ad idrogeno.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a News of the World