Login  •  Iscriviti

Anoressia, interdetta dalla famiglia.

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Anoressia, interdetta dalla famiglia.

Messaggiodi Iset il 31 lug 2008 17:52

RodrigoNavarro ha scritto:anche la depressione è una malattia. ma non è che ti svegli e dici "potrei essere ottimista ma preferisco non esserlo"... suvvia iset... riconosci la scienza hehehe

Massì che riconosco la scienza, ma non concepisco proprio il "non mangio perché voglio assomigliare a quella..." e morirne.
Cioè cazzo, ma se facessi una cosa del genere io i miei mi prenderebbero a calci in culo davanti alla tv che trasmette i bambini del terzo mondo che mangiano le mosche per farmi capire quanta merda ho nel cervello...
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Maestro il 31 lug 2008 18:28

Ehi, adesso non facciamo come al solito di tutta l'erba un fascio.
C'è da dire che l'anoressia (e i disturbi alimentari in generale) possono essere una delle forme in cui si manifesta la depressione, ma non solo in casi di "ragazzine cerebrolese che vogliono assomigliare a Kate Moss" o cazzate.
Persone che subiscono violenza, fisica o psicologica, che vivono, soffrendo, situazioni familiari o di coppia disagiate per cui non riescono a trovare soluzione, anche persone che si trovano in situazioni di forte stress continuato a causa del lavoro o di problemi economici correno questo rischio.

Inoltre.
Sono d'accordo che chi "si fa male da solo", per esempio smettendo di mangiare compie un gesto stupido, ma non per questo deve essere lasciato a marcire, secondo la mentalità del Problema Altrui.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 31 lug 2008 19:05

Iset ha scritto:Sarà che la faccio troppo "semplice" io, ma proprio non riesco a considerare questi disturbi come delle "malattie"...
Cazzo, un tumore è una malattia, non te lo vai a cercare...il non mangiare o mangiare e poi vomitare è una scelta tua...

ragionissima. cazzo, sta gente non capisce i veri problemi... sono veramente persone che dovrebbero andare a farsi un giro nei lager, o in africa o in cina, così capirebbero cosa vuol dire stare male.

dioboni, voglio vedere se dopo aver conosciuto qualche poveraccio che è stato nei lager si azzardano a vomitare il cibo, o a non mangiare quel che c'è in tavola. voglio vedere se gli importa ancora di essere trendy e di fare le lagne perchè non possono avere una borsa o un paio di scarpe.
mi fanno davvero incazzare, l'unica cura che si può dare a loro è fargli capire che IL MONDO NON GLI GIRA INTORNO, che dioboia c'è gente che fa un pasto a settimana! che qualsiasi, QUALSIASI problema abbiano è una immensa cazzata rispetto al resto del pianeta.

altro che attenzioni, altro che psicologi...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Dani il 01 ago 2008 13:08

Iset ha scritto:
Dani ha scritto:Pensatela come volete, io non voglio mica convincere nessuno...
penso sia ovvio che malattie come la depressione, la bulimia, l'anoressia si possano sviluppare solo in paesi come il nostro, di certo non nel sud del mondo dove ci sono ben altri problemi. Ovvio mi sembra pure che la maggioranza delle paranoie che tutti ci facciamo ogni giorno siano cose che paragonate alla sopravvivenza non hanno nulla a che vedere.

Ho solo dato la mia opinione, e ripeto: prima la pensavo come voi, poi una mia amica si è ammalata e ascoltandola e documentandomi sull'argomento mi sono resa conto della superficialità con cui liquidavo prima la questione.

Comunque tolgo il disturbo, non volevo annoiare nessuno.

Io proprio certe uscite non le capisco :ump
Che bisogno c'è di fare la vittima?
Nessuno disturba e nessuno annoia nessuno...

Probabilmente mi sono espressa male, non volevo fare la parte della vittima.
Solo che sinceramente non vedevo svolte nella conversazione, la pensiamo diversamente e non voglio cercare di convincerti perchè mi sembri già molto convinta delle tue opinioni.
E dato che è un argomento che mi tocca da vicino, potrei incazzarmi senza volere, quindi preferisco togliere il disturbo...tutto qua. :beer Pace e prosperità.
Immagine
Dani
Niubbo

Messaggiodi Maestro il 02 ago 2008 09:37

La mia opinione rimane quella: secondo me non aiutare una persona in difficoltà, chiunque sia e qualunque cosa abbia fatto, è sbagliato, per non dire di peggio.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Red il 03 ago 2008 11:55

Sono con Rodrigo e Dani, anche degli squilibri nei neurotrasmettitori che portano a comportamento aberranti e autolesionistici sono malattie quanto il raffreddore, e se ammazzano la gente evidentemente non è che "ah ma bastava che facessero così e cosà", credete che i loro familiari, amici eccetera non abbiano provato tutte le cose che vi vengono in mente in 20 secondi più qualche altra?

Comunque alle medie ero innamorato della bella della classe :timid (come tutti gli altri maschietti) che ovviamente non cagava nessuno e si sentiva tanto strafiga e superiore, quando ho saputo che ha passato anni a gonfiarsi e sgonfiarsi tra anoressia e bulimia sono stato tanto contento :ghgh
Sono cattivo? :timid (forse non dovevo raccontarlo :myst )
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Vihata il 03 ago 2008 11:59

Red ha scritto:Sono con Rodrigo e Dani, anche degli squilibri nei neurotrasmettitori che portano a comportamento aberranti e autolesionistici sono malattie quanto il raffreddore, e se ammazzano la gente evidentemente non è che "ah ma bastava che facessero così e cosà", credete che i loro familiari, amici eccetera non abbiano provato tutte le cose che vi vengono in mente in 20 secondi più qualche altra?

Comunque alle medie ero innamorato della bella della classe :timid (come tutti gli altri maschietti) che ovviamente non cagava nessuno e si sentiva tanto strafiga e superiore, quando ho saputo che ha passato anni a gonfiarsi e sgonfiarsi tra anoressia e bulimia sono stato tanto contento :ghgh

pefffffidisssimo..... :llol
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Maestro il 03 ago 2008 12:53

Io vengo accusato di essere anoressico, porcoddio... :angry
Mangio come uno slodrio... :angry

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Vihata il 03 ago 2008 12:55

Maestro ha scritto:Io vengo accusato di essere anoressico, porcoddio... :angry

:sad allora qualcuno che può capire ESISTE!!!

:sis persino un esame al pancreas mi so fatta per capire perchè non ingrasso
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Maestro il 03 ago 2008 14:55

Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Io vengo accusato di essere anoressico, porcoddio... :angry

:sad allora qualcuno che può capire ESISTE!!!

:sis persino un esame al pancreas mi so fatta per capire perchè non ingrasso

Già :sis
Il mio è proprio una cosa fisiologica, ad esempio se non mangio a metà pomeriggio svengo... :ump

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Vihata il 03 ago 2008 14:57

Maestro ha scritto:

Il mio è proprio una cosa fisiologica, ad esempio se non mangio a metà pomeriggio svengo... :ump

io mangio di continuo, e abbondantemente, però fra tutti i dietologi e gastroenterologi che ho consultato tutti m hanno detto che è la mia costituzione, :sad :sad :sad nn arriverò mai a 50 kg, almeno non prima della menopausa....=.=''
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 03 ago 2008 17:16

Red ha scritto:Comunque alle medie ero innamorato della bella della classe :timid (come tutti gli altri maschietti) che ovviamente non cagava nessuno e si sentiva tanto strafiga e superiore, quando ho saputo che ha passato anni a gonfiarsi e sgonfiarsi tra anoressia e bulimia sono stato tanto contento :ghgh

Tu sei un uomo Malvagio.. Molto Malvagio. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 03 ago 2008 18:43

Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:

io mangio di continuo, e abbondantemente, però fra tutti i dietologi e gastroenterologi che ho consultato tutti m hanno detto che è la mia costituzione, :sad :sad :sad nn arriverò mai a 50 kg, almeno non prima della menopausa....=.=''

due parole:

TI ODIO :grrr

:lol
neppure io arriverà mai a 50 kg :timid :cry
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Vihata il 03 ago 2008 18:56

isjungfrun ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:

due parole:

:lol :lol :lol io son sempre disponibile ad accettare i kg che gli altri nn vogliono addosso eh :lol :lol
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Kale il 03 ago 2008 19:04

isjungfrun ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:

due parole:

Neanche io arriverò mai a 50 Kg :sis

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 03 ago 2008 20:48

Neanche io.. Son fermo a 83 da mesi.. :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 04 ago 2008 04:44

EEEEEEEEEEEE (cit.)

Io sono a 70 adesso, a maggio ero 75... perdita di peso spontanea... :ump

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 04 ago 2008 08:37

:sad :sad :sad :sad

puriovojoperderepeocoshi...

io guardo il dolce ed ingrasso in automatico, e anche una volta che mi sono messo d'impegno pesante, con dieta e sport, non sono mai sceso sotto i 67,5.
ora non ne parlaimo proprio... dovrei scendere di 15 kg per arrivare a quel limite..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 ago 2008 12:10

comincia a tagliare la birra heheh
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 04 ago 2008 13:00

RodrigoNavarro ha scritto:comincia a tagliare la birra heheh

non scherzare con il fuoco!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World