Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Io odio i capperi...
aspettavo il tuo commento![]()
ah isj si scrive dimenSione

Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Io odio i capperi...
aspettavo il tuo commento![]()
ah isj si scrive dimenSione
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:i capperi secondo me possono essere utilizzati tipo nella salsa...
ma 30 secondi e poi tolti...
tanto per dare quel qualcosa in più che non capisci cos'è...
ma masticarli no
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:i capperi secondo me possono essere utilizzati tipo nella salsa...
ma masticarli no
Bastano 3 secondi nella salsa per far capire che c'è stato uno schifoso cappero...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:i capperi secondo me possono essere utilizzati tipo nella salsa...
ma masticarli no
Bastano 3 secondi nella salsa per far capire che c'è stato uno schifoso cappero...
ma tu sei polentone...nemmeno il peperoncino vuoi...che ne devi capire...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:
ma tu sei polentone...nemmeno il peperoncino vuoi...che ne devi capire...
Eh, già, perchè la cucina esiste solo al sud... Noi al nord mangiamo cartone e ciucciamo tubi di ferro...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:è quello che dico anche io...li trovi? ocio a non masticarli che fanno schifo...
ma messi 30 secondi nel pomodoro a rosolare con le olive danno un qualcosa...
Maestro ha scritto:Esatto...
Poi scusa, la nostra polenta non ha un sapore esagerato perchè poi tanto la mangiamo con cose saporitissime... ò, noi abbiamo la nostra cucina...
A me comunque i capperi piacciono... quelli in sale e aceto, ovviamente, li mangerei anche come ciliegie mentre guardo la TV![]()
![]()
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Esatto...
Poi scusa, la nostra polenta non ha un sapore esagerato perchè poi tanto la mangiamo con cose saporitissime... ò, noi abbiamo la nostra cucina...
A me comunque i capperi piacciono... quelli in sale e aceto, ovviamente, li mangerei anche come ciliegie mentre guardo la TV![]()
![]()
Sì, ma che sete hai dopo????
Maestro ha scritto:Da bersi tutto il Garda e lasciarvi così senza lago
Leadingtherats ha scritto:I capperi sono proprio buoni
Pane, burro, capperi e acciughe
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:I capperi sono proprio buoni
Pane, burro, capperi e acciughe
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti