Login  •  Iscriviti

Aborto: medico rifiuta antidolorifici a donna

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Aborto: medico rifiuta antidolorifici a donna

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 14:14

fonte:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo421619.shtml

All'ospedale Niguarda di Milano un medico obiettore di coscienza ha rifiutato il proprio aiuto ad una donna sottoposta ad aborto terapeutico. La signora, un'ucraina di 30 anni, era in preda a forti dolori dopo l'intervento ma l'anestesista, una volta saputo che era appena stato fatto un aborto, ha rifiutato il proprio intervento. Per sedare i dolori della donna è intervenuto il primario di ostetricia.
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Re: Aborto: medico rifiuta antidolorifici a donna

Messaggiodi Something Wild il 23 lug 2008 14:15

Vihata ha scritto:fonte:

All'ospedale Niguarda di Milano un medico obiettore di coscienza ha rifiutato il proprio aiuto ad una donna sottoposta ad aborto terapeutico. La signora, un'ucraina di 30 anni, era in preda a forti dolori dopo l'intervento ma l'anestesista, una volta saputo che era appena stato fatto un aborto, ha rifiutato il proprio intervento. Per sedare i dolori della donna è intervenuto il primario di ostetricia.

Fare soffrire una donna perchè ha abortito non va un pò oltre l'obiezione di coscienza?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 23 lug 2008 14:18

Aborto terapeutico poi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 14:26

Vihata ha scritto:fonte:

Fare soffrire una donna perchè ha abortito non va un pò oltre l'obiezione di coscienza?...

direi che è crudeltà mentale non obiezione di coscienza
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 23 lug 2008 14:30

Ok, hanno rotto il cazzo. Licenziare IMMEDIATAMENTE e radiare dall'albo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 23 lug 2008 14:31

Leadingtherats ha scritto:Ok, hanno rotto il cazzo. Licenziare IMMEDIATAMENTE e radiare dall'albo.

Si, infatti... Adesso si esagera... Ok all'obiezione di coscienza, ma qui si tratta di poca voglia di fare e di cattiveria ingiustificata, porcodio...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 14:34

Leadingtherats ha scritto:Ok, hanno rotto il cazzo. Licenziare IMMEDIATAMENTE e radiare dall'albo.

Si, infatti... Adesso si esagera... Ok all'obiezione di coscienza, ma qui si tratta di poca voglia di fare e di cattiveria ingiustificata, porcodio...

già, sarebbe bellissimo poter dire che sto tizio (che per me nn ha nemmeno diritto ad essere chiamato medico) finirà per essere buttato fuori dall ospedale e dall albo, in realtà non accadrà nessuna delle due cose e appena tutto il polverone alzato dalla sua meschina azione si sarà disperso tornerà al proprio lavoro, nello stesso ospedale, magari solo cambiando reparto, visto che è solo un anestesista.....questo succede in genere, fra porci non si mangiano
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 23 lug 2008 14:38

Più che altro si tratta di omissione di un'attività necessaria e dovuta sotto il profilo sia professionale sia giuridico, di inadempimento ai propri obblighi professionali. Pertanto, ribadisco: fuori dai coglioni. Da questo e da qualsiasi altro ospedale della penisola. Esercita la tua obiezione di coscienza davanti all'altoforno di una acciaieria, stronzo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 23 lug 2008 15:12

dioboia spero che abbia un ottimo avvocato, DEVE essere radiato dall'albo!
l'obiezione di coscienza non può essere tollerata, perchè allora che ne so, se a uno sta sul cazzo un nero che fa, non lo cura?

niente opinioni in ospedale, a meno che non siano strettamente mediche.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 23 lug 2008 16:08

Leadingtherats ha scritto:

Più che altro si tratta di omissione di un'attività necessaria e dovuta sotto il profilo sia professionale sia giuridico, di inadempimento ai propri obblighi professionali. Pertanto, ribadisco: fuori dai coglioni. Da questo e da qualsiasi altro ospedale della penisola. Esercita la tua obiezione di coscienza davanti all'altoforno di una acciaieria, stronzo.

Sono d'accordo al 100%!! Via sta gentaglia da posti che possono essere ricoperti meglio da persone più qualificate e con un apertura mentale superiore.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 16:09

albertogo ha scritto:Più che altro si tratta di omissione di un'attività necessaria e dovuta sotto il profilo sia professionale sia giuridico, di inadempimento ai propri obblighi professionali. Pertanto, ribadisco: fuori dai coglioni. Da questo e da qualsiasi altro ospedale della penisola. Esercita la tua obiezione di coscienza davanti all'altoforno di una acciaieria, stronzo.

Sono d'accordo al 100%!! Via sta gentaglia da posti che possono essere ricoperti meglio da persone più qualificate e con un apertura mentale superiore.[/quote]

io aggiungerei pure: vista la carenza di lavoro meglio metterci qualcuno che se lo merita
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 23 lug 2008 16:13

l'onnipotenza...
si sentono onnipotenti...
li combinerei io in modo che devono essere costretti loro a chiederli sti antidolorifici...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 23 lug 2008 16:15

Bè era anche questo parte del concetto.. In fondo se una ditta può chiederti e scegliere se assumerti o no a seconda che tu sia uomo o donna che intende o meno aver figli un domani, mi sembra corretto che un ospedale prima di assumere chieda: "Sei obiettore?" :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 16:19

albertogo ha scritto:Bè era anche questo parte del concetto.. In fondo se una ditta può chiederti e scegliere se assumerti o no a seconda che tu sia uomo o donna che intende o meno aver figli un domani, mi sembra corretto che un ospedale prima di assumere chieda: "Sei obiettore?" :sis

già però la maggior parte (non tutti per fortuna) degli ospedali sul territorio nazionale è sovvenzionato "pesantemente" dal Vaticano o quanto meno da associazioni legate ad esso = preferiscono gli obbiettori, poi figuriamoci su un piccolo ente pubblico come quello dove lavoro io esistono sti meccanismi, figuriamoci in enti più grandi...

è come la "storia" degli ospedali romani sovvenzionati dal Vaticano in cui dicono svariate notizie che passano come meteore ogni tanto non prescrivano la pillola del giorno dopo per obiezione di coscienza: fossi la madre di una di quelle ragazze che si son sentite rifiutare la prescrizione sbudellerei tutti
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 23 lug 2008 16:26

Meglio un figlio disconosciuto che cresce come un delinquente che un figlio amato a quanto pare... E' la donna che da la vita è lei che deve decidere se tenerlo o no. Non un prete, non un papa qualunque.

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 16:27

albertogo ha scritto:Meglio un figlio disconosciuto che cresce come un delinquente che un figlio amato a quanto pare... E' la donna che da la vita è lei che deve decidere se tenerlo o no. Non un prete, non un papa qualunque.

appunto, ma secondo la cultura cristiana è un potere che la donna non deve avere, e tutta la storia del cristianesimo in proposito ne è un palese esempio
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 23 lug 2008 16:28

Perchè la donna è schiava.. E' il ragionamento di una cultura retrograda e antica.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 16:30

albertogo ha scritto:Perchè la donna è schiava.. E' il ragionamento di una cultura retrograda e antica.. :sis

è la cultura di radice patriarcale, come lo era quella romana
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 23 lug 2008 16:31

Vihata ha scritto:
albertogo ha scritto:Perchè la donna è schiava.. E' il ragionamento di una cultura retrograda e antica.. :sis

è la cultura di radice patriarcale, come lo era quella romana

Esatto. Ma resta il fatto che il comportamento di quell'anestesista è passibile di interruzione di pubblico servizio. In galera!! A casa!!

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 23 lug 2008 16:32

albertogo ha scritto:Bè era anche questo parte del concetto.. In fondo se una ditta può chiederti e scegliere se assumerti o no a seconda che tu sia uomo o donna che intende o meno aver figli un domani, mi sembra corretto che un ospedale prima di assumere chieda: "Sei obiettore?" :sis

io mi sento minata di fronte a queste scelte...
ok sono femmina...
ok ho il ciclo...
ok potrei rimanere incinta...
mi rincoglionisco?
no...non è che appena mi riempiono come un tacchino io magicamente divento monotematica, e il bambino ha le coliche e il bambino è stitico e il bambino bla bla bla...
secondo me gli obiettori possono essere assunti ma non possono scegliere...possono consigliare, quello si...
ma decidere no
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Prossimo

Torna a News of the World