Login  •  Iscriviti

Aborto: medico rifiuta antidolorifici a donna

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Aborto: medico rifiuta antidolorifici a donna

Messaggiodi albertogo il 23 lug 2008 16:34

In uno stato dove conta più essere cattolici che non esserlo le scelte personali sono più importanti della salute. Si consente la continuazione di un reato pur di salvaguardare l'integrità morale. Bello vero? :doh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 16:36

albertogo ha scritto:
Vihata ha scritto:
albertogo ha scritto:Perchè la donna è schiava.. E' il ragionamento di una cultura retrograda e antica.. :sis

è la cultura di radice patriarcale, come lo era quella romana

Esatto. Ma resta il fatto che il comportamento di quell'anestesista è passibile di interruzione di pubblico servizio. In galera!! A casa!!

ma sicuramente, se in questo caso la giustizia funzionasse a dovere, altro che cessazione di pubblico esercizio, praticamente con la "sua personalissima decisione" ha causato sofferenze inutili a un paziente (da considerarsi in questo caso come fosse asessuato visto che di dolori si parla), addirittura rifiutarsi, cioè ha la merda al posto del cervello in ogni caso per me si farebbe un pò di galera e come minimo per il resto della sua vita può scordarsi di lavorare in qualsiasi ambito in cui è necessario che gli altri gli mettano la propria vita in mano
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi SatanArgh il 23 lug 2008 16:37

da radiare.
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Iset il 23 lug 2008 17:14

Da pestare a sangue, cospargerlo di sale e lasciarlo in un boschetto sperduto.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SatanArgh il 23 lug 2008 17:38

capisco senza problemi gli obiettori, ma è necessario che il servizio, di cui ogni cittadino ha diritto, possa venire erogato (qualunque esso sia)

ergo: ci vuole almeno un doc non obiettore in ogni ospedale.
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 23 lug 2008 17:39

SatanArgh ha scritto:capisco senza problemi gli obiettori, ma è necessario che il servizio, di cui ogni cittadino ha diritto, possa venire erogato (qualunque esso sia)

ergo: ci vuole almeno un doc non obiettore in ogni ospedale.

Disponibile per tutti ad ogni ora del giorno e della notte.. :sis
Uno può obiettare su quel che vuole, ma se il mio lavoro è fare il boia non posso fare l'obiettore, no??

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 24 lug 2008 10:01

Alt, in questo caso la questione è ben diversa.

Qui non si tratta di riconoscere i diritti degli obiettori di coscienza e contemporaneamente garantire il servizio; nella fattispecie la prestazione che è stata negata era la semplice somministrazione di antidolorifici, che non ha assolutamente NIENTE a che vedere con la pratica abortiva (la quale era stata ormai effettuata).

Quindi l'anestesista non ha neanche abusato del proprio diritto di obiezione di coscienza, ma ha posto in essere una condotta che con tale diritto di obiezione non c'entra una sega, negando a una paziente per motivazioni ESCLUSIVAMENTE DISCRIMINATORIE una prestazione a cui era tenuto. La obiezione di coscienza ti dà diritto a non prendere parte ad un aborto, non a trattare una donna che ha abortito come un'appestata. E' come se il tipo avesse detto "Mi stanno sul cazzo i negri", e avesse omesso di somministrare antidolorifici ad una persona di colore.

E' per questo che l'anestesista dovrebbe essere: a) licenziato dalla struttura, per inadempimento degli obblighi impostigli dalla legge e dal contratto di lavoro; b) radiato dall'albo, per gravissima inosservanza dei propri doveri deontologici.

E aggiungo c) preso a schiaffoni per squallido bigottismo e manifesta stupidità.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 24 lug 2008 10:06

Come scrive bene, lei, signor Leading...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 24 lug 2008 10:12

Something Wild ha scritto:Come scrive bene, lei, signor Leading...

Ehm, quando parlo di questi argomenti entro in [Avvocato mode ON] :timid
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 24 lug 2008 12:34

il punto è: a)b)c) verranno eseguiti? c'è una clausola che autorizza in caso contrario a lanciare mezzi limoni con sale negli occhi di tale anestesista?
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 24 lug 2008 15:27

Leadingtherats ha scritto:Alt, in questo caso la questione è ben diversa.

Qui non si tratta di riconoscere i diritti degli obiettori di coscienza e contemporaneamente garantire il servizio; nella fattispecie la prestazione che è stata negata era la semplice somministrazione di antidolorifici, che non ha assolutamente NIENTE a che vedere con la pratica abortiva (la quale era stata ormai effettuata).

Quindi l'anestesista non ha neanche abusato del proprio diritto di obiezione di coscienza, ma ha posto in essere una condotta che con tale diritto di obiezione non c'entra una sega, negando a una paziente per motivazioni ESCLUSIVAMENTE DISCRIMINATORIE una prestazione a cui era tenuto. La obiezione di coscienza ti dà diritto a non prendere parte ad un aborto, non a trattare una donna che ha abortito come un'appestata. E' come se il tipo avesse detto "Mi stanno sul cazzo i negri", e avesse omesso di somministrare antidolorifici ad una persona di colore.

E' per questo che l'anestesista dovrebbe essere: a) licenziato dalla struttura, per inadempimento degli obblighi impostigli dalla legge e dal contratto di lavoro; b) radiato dall'albo, per gravissima inosservanza dei propri doveri deontologici.

E aggiungo c) preso a schiaffoni per squallido bigottismo e manifesta stupidità.

Perfettamente d'accordo.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SatanArgh il 24 lug 2008 17:27

allora ritorno al punto:

da radiare

e vi sto che ci siamo a calci in culo :wha
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 29 lug 2008 17:44

licenziare e radiare dall'albo :sis

qualche anno fa il mio medico della mutua era stato sostituito durante le ferie da una dottoressa somala. un giorno da questa si è presentato un settantenne di nome "Benito" e vista l'età e il nome si è bellamente rifiutata di visitarlo... non so come sia finita ma temo che la cosa non abbia avuto strascichi legali. l'idiozia e il pregiudizio (non solo cattolici) vanno combattuti e puniti soprattutto in un ambiente come la sanità pubblica.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 30 lug 2008 18:14

Ignorante!! Non sa che all'epoca mettere il nome del duce portava benefici economici?? :doh

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a News of the World