Maestro ha scritto:Beh, io credo che uscire dagli Strazionerchius sia stato il primo gesto che ha diviso i fans di questo inutile gruppo


Moderatore: Something Wild
Maestro ha scritto:Beh, io credo che uscire dagli Strazionerchius sia stato il primo gesto che ha diviso i fans di questo inutile gruppo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
STRATOVARIUS: il duro attacco di Timo Tolkki
Ecco quanto ha dichiarato l'ex-chitarrista degli STRATOVARIUS, Timo Tolkki circa la nuova formazione della power metal band finlandese:
Questi ragazzi stanno sfruttando il nome degli STRATOVARIUS e pisciando sulla mia musica e arte. E' fuori dubbio che gli STRATOVARIUS siano sempre stati una mia visione sia musicalmente che ideologicamente. Così come non potrebbero esistere gli STRATOVARIUS senza Kotipelto, Jorg Michael o Jens Johansson, non possono certo esistere senza di me. Non stanno nemmeno lasciando in pace certi miei pensieri personali con cui ho composto canzoni come "Forever", dedicata al mio defunto padre. Non sono convinto del fatto che "più musica è meglio": qui è una questione di soldi. In più il tutto grava su di me, ignorando bellamente che quando ero nella band ho condiviso ogni singolo euro con questi ragazzi. E qui stiamo parlando di un sacco di soldi. Io prendo la mia musica e la mia arte molto seriamente e non scendo a compromessi. Io non porto la mia musica a 'choir wars' [competizione canora vinta da Timo Kotipelto lo scorso febbraio] e non mi prostituisco con robaccia come quella. Io mi prendo le mie responsabilità anche quando sbaglio, come la trovata pubblicitaria [riferito alla trovata pubblicitaria del 2004 con il licenziamento di Timo Kotipelto e la sua presunta sostituzione con la fantomatica Miss K poi mai avvenuta, nonchè la finta aggressione subita da Tolkki a Madrid lo stesso anno. Il tutto, stando a quanto dichiarato dal chitarrista, era stato pianificato e la band, l'etichetta e il management erano al corrente di tutto]. Quello che stanno facendo ora, chiamando quella band STRATOVARIUS, è disgustoso, veramente disgustoso.
Lugh [Bot] ha scritto:oddio un pauerone s'e` arrabbiato cogli amichetti paueroni![]()
attaccavi coi draghetti via![]()
![]()
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:oddio un pauerone s'e` arrabbiato cogli amichetti paueroni![]()
attaccavi coi draghetti via![]()
![]()
che cattivo lugh![]()
![]()
Ninurta ha scritto:adesso vediamo se dopo che hanno scoperto le carte ci sono ancora i coglioni che gli portano i soldi o vanno ai concerti.
STRATOVARIUS: l'ex Timo Tolkki scrive l'autobiografia
L'ex STRATOVARIUS attualmente nei REVOLUTION RENAISSANCE Timo Tolkki ha comunicato quanto segue:
"Sono stato molto impegnato ultimamente sui miei progetti. Ho composto delle canzoni per i PROJECT STRATO, per un'artista finlandese e ho prodotto un album dei Goldenworks. Sto inoltre scrivendo il mio libro, è quasi finito. E' una sorta di autobiografia che copre gli anni che vanno dal 1975 al 2009. Si chiama 'Intermission - Entr'acte'. Uscirà in inglese, finlandese, portoghese e spagnolo. Cercherò di tenere il prezzo quanto più basso possibile.
Le cose, sfortunatamente, non vanno bene per i REVOLUTION RENAISSANCE. Non abbiamo show confermati e neanche un contratto al momento. Comunque stiamo lavorando al nuovo sito web che sarà online presto. C'è già una nuova intro all'indirizzo http://www.revolution-renaissance.com. Vi terremo aggiornati sulle altre novità".
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Le cose, sfortunatamente, non vanno bene per i REVOLUTION RENAISSANCE. Non abbiamo show confermati e neanche un contratto al momento
Sephiroth ha scritto:'un se lo caga nessuno!![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:'un se lo caga nessuno!![]()
![]()
![]()
Come è giusto che sia...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti