Login  •  Iscriviti

Stratovarius - Tolkki Motivation Was Greed

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: Stratovarius - Tolkki Motivation Was Greed

Messaggiodi Iset il 20 giu 2008 00:38

Mac ha scritto:
Iset ha scritto:
Mac ha scritto:Quell'uomo è un idiota!!!

Avrà anche fatto buona musioca in passato, ma ora si è veramente rincoglionito!

In quale sistema solare?

come gia detto da altre parti, come a me non piacciono cose che asocltano altri, mi piacciono cose che ad altri non piacciono, stop.. a mio parere gli stratovarius in passato han fatto delle canzoni molto belle, poi se a te ed ad altri non piacciono, campo lo stesso e le mie idee non le cambio.

Beh insomma tra gli Obituary e gli Stratovarius ne passa però...

Insomma, a volte il "de gustibus" non vale :non
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 giu 2008 00:39

beh sono un gruppo della mia gioventu metalla... indimenticabili song tipo black diamond... forever free... father time... certo, se avessero smesso prima di far dischi nessuno ne sentirebbe la mancanza... però è vero... hanno fatto bella roba, e secondo me hanno insegnato a suonare a parecchie band lassu in finlandia...
tra l'altro black diamond è una canzone che in finlandia conoscono tutti... metallari e non... e quando la mettono nei locali la cantano orgogliosamente hehehe
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 20 giu 2008 09:56

Iset ha scritto:Beh insomma tra gli Obituary e gli Stratovarius ne passa però...

e perchè mai?
gli Stratovarius nel loro campo sono stati un gran gruppo, e per un periodo han fatto scuola, poi si son persi..
a me non sono mai piaciuti più di tanto, il power (o pauer che sia) l'ho asoltato ma senza mai farmi prendere più di tanto..
ma lo stesso vale per gli Obituary, nel loro campo saranno anche una band di rispetto ma se agli altri fan cagare non puoi pretendere nulla..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 20 giu 2008 10:59

Sephiroth ha scritto:
Iset ha scritto:Beh insomma tra gli Obituary e gli Stratovarius ne passa però...

e perchè mai?
gli Stratovarius nel loro campo sono stati un gran gruppo, e per un periodo han fatto scuola, poi si son persi..
a me non sono mai piaciuti più di tanto, il power (o pauer che sia) l'ho asoltato ma senza mai farmi prendere più di tanto..
ma lo stesso vale per gli Obituary, nel loro campo saranno anche una band di rispetto ma se agli altri fan cagare non puoi pretendere nulla..

A volte esce la mia vena :map

:ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 20 giu 2008 11:11

Tra l'altro.. ho ascoltato 2 versioni dell'album .. Revolution Renaissance....

Ho casualmente trovato una versione con kotipelto alal voce.. e.. è veramente superiore alla versione ufficiale...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 20 giu 2008 23:47

Sephiroth ha scritto:

e perchè mai?

perfettamente d'accordo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 21 giu 2008 12:43

io dico cacca pupù :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 giu 2008 12:45

Isa ha scritto:io dico cacca pupù :sis

Io dico pupù cacca :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Kale il 22 giu 2008 11:50

Isa ha scritto:TIMO TOLKKI: ci sarà un nuovo album degli STRATOVARIUS
L'ex STRATOVARIUS oggi REVOLUTION RENAISSANCE Timo Tolkki ha pubblicato il seguente comunicato:

"Sono felice di annunciarvi che verrà pubblicato un nuovo album degli STRATOVARIUS il prossimo anno. Sarà un disco che registrerò con vecchi amici come Tuomo Lassila alla batteria, Antti Ikonen alla tastiere e il sottoscritto alla voce e chitarre. Ci sono 12 mesi in un anno e questo sarà l'ultimo e dodicesimo album degli STRATOVARIUS che chiuderà l'intera saga con dignità e rispetto. Come è giusto che sia".

Sìsì. Giàgià. :sis

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 22 lug 2008 09:16

TIMO TOLKKI: Lamentele e novità
L'ex leader degli STRATOVARIUS, attualmente nei REVOLUTION RENAISSANCE, Timo Tolkki ha postato quanto segue sulla sua MySpace page:

Aggiornamento #1: "Se vi state domandando perchè non ci sono molte interviste riguardande il debutto dei REVOLUTION RENAISSANCE 'New Era', ecco la ragione del perchè ho dichiarato che l'etichetta Frontiers Records manca di competitività. La label ha organizzato solo 10 interviste, di solito per album di questa portata se ne fanno 100, 150. Questo prova che è stato meglio dividere le nostre strade, i miei feelings erano giusti".

Aggiornamento #2: "So che le cose non sono state facili per tutti ma il tempo è passato. Sto chiedendo ad ogni fan degli STRATOVARIUS di supportarci. L'odio non ci porta da nessuna parte e non è stato mai questo il messaggio degli STRATOVARIUS. Molte cose sono state dette a mente calda ma la chiarezza viene fuori col tempo. Quindi vi sto chiedendo di mandare energia positiva a tutti, verso Timo Kotipelto, Jörg [Michael], Jens [Johansson], Lauri [Porra] e me con preghiera di non dividere. Non sarebbe giusto. La musica degli STRATOVARIUS è ancora la e sono sicuro che nel futuro tanta buona musica verrà creata. Da parte mia auguro ai ragazzi tutto il meglio, un buona fortuna per ogni cosa che decideranno di fare. La pace è l'unica via e l'odio non è mai una risposta".

Aggiornamento #3: "Il nuovo bassista dei REVOLUTION RENAISSANCE: Mi spiace, ci vorrà tempo per annunciarlo. Posso solo dire che il suo nome inizia per J e che suona in una band molto heavy se comparata ai REVOLUTION RENAISSANCE."
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 22 lug 2008 09:18

:punt :punt :punt :punt
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 22 lug 2008 17:44

Che indecisione.. :scar
Meglio :punt o :ponpon ???
:scar

Entrambe!! :punt :punt :punt :punt :punt :ponpon :ponpon :ponpon :ponpon :ponpon

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Kale il 23 lug 2008 21:33

Isa ha scritto:
TIMO TOLKKI: Lamentele e novità
L'ex leader degli STRATOVARIUS, attualmente nei REVOLUTION RENAISSANCE, Timo Tolkki ha postato quanto segue sulla sua MySpace page:

Aggiornamento #1: "Se vi state domandando perchè non ci sono molte interviste riguardande il debutto dei REVOLUTION RENAISSANCE 'New Era', ecco la ragione del perchè ho dichiarato che l'etichetta Frontiers Records manca di competitività. La label ha organizzato solo 10 interviste, di solito per album di questa portata se ne fanno 100, 150. Questo prova che è stato meglio dividere le nostre strade, i miei feelings erano giusti".

Aggiornamento #2: "So che le cose non sono state facili per tutti ma il tempo è passato. Sto chiedendo ad ogni fan degli STRATOVARIUS di supportarci. L'odio non ci porta da nessuna parte e non è stato mai questo il messaggio degli STRATOVARIUS. Molte cose sono state dette a mente calda ma la chiarezza viene fuori col tempo. Quindi vi sto chiedendo di mandare energia positiva a tutti, verso Timo Kotipelto, Jörg [Michael], Jens [Johansson], Lauri [Porra] e me con preghiera di non dividere. Non sarebbe giusto. La musica degli STRATOVARIUS è ancora la e sono sicuro che nel futuro tanta buona musica verrà creata. Da parte mia auguro ai ragazzi tutto il meglio, un buona fortuna per ogni cosa che decideranno di fare. La pace è l'unica via e l'odio non è mai una risposta".

Aggiornamento #3: "Il nuovo bassista dei REVOLUTION RENAISSANCE: Mi spiace, ci vorrà tempo per annunciarlo. Posso solo dire che il suo nome inizia per J e che suona in una band molto heavy se comparata ai REVOLUTION RENAISSANCE."

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi SatanArgh il 23 lug 2008 21:37

nuoooooooooooooooooooooo il panzone alcolizzato ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:doh :punt
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Sephir89 il 31 lug 2008 16:14

Mac ha scritto:
Iset ha scritto:
Mac ha scritto:Quell'uomo è un idiota!!!

Avrà anche fatto buona musioca in passato, ma ora si è veramente rincoglionito!

In quale sistema solare?

come gia detto da altre parti, come a me non piacciono cose che asocltano altri, mi piacciono cose che ad altri non piacciono, stop.. a mio parere gli stratovarius in passato han fatto delle canzoni molto belle, poi se a te ed ad altri non piacciono, campo lo stesso e le mie idee non le cambio.

Sono d'accordo con Mac. E comunque Timo è DAVVERO un coglione.
Sephir89
Niubbo

Messaggiodi Isa il 22 ago 2008 11:04

STRATOVARIUS: Annunciano il sostituto di TIMO TOLKKI!
I rimanenti membri degli Stratovarius, Timo Kotipelto, Jens Johansson, Lauri Porra e Jörg Michael hanno ufficialmente reclutato il chitarrista finlandese venticinquenne Matias Kupiainen come sostituto del membro fondatore e principale compositore Timo Tolkki.
Clicca sul link per vedere la MySpace page del giovane guitar hero. http://www.myspace.com/matiaskupiainen
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 22 ago 2008 11:39

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

ormai è peggio di una telenovela sta sotira di paueroni incalliti!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 22 ago 2008 13:55

:punt Stratovarius

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 06 ott 2008 10:56

TIMO TOLKKI: fa i migliori auguri agli Stratovarius
L'ex STRATOVARIUS, attualmente leader dei REVOLUTION RENAISSANCE Timo Tolkki, ha comunicato quanto segue:

"Mi sono preso del tempo libero dopo aver lavorato con i VISION DIVINE per qualcosa come sei settimane. Sono stato in Tailandia per due settimane, quando sono tornato ho scoperto alcune cose strane nel forum dei RR. Non ho la forza per moderare quel forum in questo momento quindi spero che chiunque lo visiti si comporti in maniera civile. Soprattutto, chiedo a tutti di non cercare di dividere i fan degli STRATOVARIUS in due gruppi così come qualcuno si sta divertendo a fare. Da parte mia, auguro a Timo, Jens, Jörg, Lauri e Matias la migliore fortuna per la loro musica e per il loro futuro. Spero che siano felici e che tutto sia prosperoso. Non conta quello che è stato, quello che è stato scritto e quello che è circolato in giro. Abbiamo fatto della magia assieme e sono grato a tutti i fan che in questi anni ci hanno supportato. Se c'era un messaggio nella musica e nei testi degli STRATOVARIUS era quello di unire piuttosto che dividere. Per favore, ricordatelo".
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 06 ott 2008 11:17

Beh, io credo che uscire dagli Strazionerchius sia stato il primo gesto che ha diviso i fans di questo inutile gruppo :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a News