di Kale il 23 lug 2008 21:33
Isa ha scritto:TIMO TOLKKI: Lamentele e novità
L'ex leader degli STRATOVARIUS, attualmente nei REVOLUTION RENAISSANCE, Timo Tolkki ha postato quanto segue sulla sua MySpace page:
Aggiornamento #1: "Se vi state domandando perchè non ci sono molte interviste riguardande il debutto dei REVOLUTION RENAISSANCE 'New Era', ecco la ragione del perchè ho dichiarato che l'etichetta Frontiers Records manca di competitività. La label ha organizzato solo 10 interviste, di solito per album di questa portata se ne fanno 100, 150. Questo prova che è stato meglio dividere le nostre strade, i miei feelings erano giusti".
Aggiornamento #2: "So che le cose non sono state facili per tutti ma il tempo è passato. Sto chiedendo ad ogni fan degli STRATOVARIUS di supportarci. L'odio non ci porta da nessuna parte e non è stato mai questo il messaggio degli STRATOVARIUS. Molte cose sono state dette a mente calda ma la chiarezza viene fuori col tempo. Quindi vi sto chiedendo di mandare energia positiva a tutti, verso Timo Kotipelto, Jörg [Michael], Jens [Johansson], Lauri [Porra] e me con preghiera di non dividere. Non sarebbe giusto. La musica degli STRATOVARIUS è ancora la e sono sicuro che nel futuro tanta buona musica verrà creata. Da parte mia auguro ai ragazzi tutto il meglio, un buona fortuna per ogni cosa che decideranno di fare. La pace è l'unica via e l'odio non è mai una risposta".
Aggiornamento #3: "Il nuovo bassista dei REVOLUTION RENAISSANCE: Mi spiace, ci vorrà tempo per annunciarlo. Posso solo dire che il suo nome inizia per J e che suona in una band molto heavy se comparata ai REVOLUTION RENAISSANCE."

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.