albertogo ha scritto:Sentiamo..
Nessuna novità.. E' decisamente una canzone dei Lacuna Coil..
Quoto

Comunque i Latrina Coil mi piacciono, non mi fanno impazzire, ma li ascolto volentieri.
Moderatore: Something Wild
albertogo ha scritto:Sentiamo..
Nessuna novità.. E' decisamente una canzone dei Lacuna Coil..
Isa ha scritto:io l'ho vista di mattina...
è tutto dire...
è una vergogna
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:io l'ho vista di mattina...
è tutto dire...
è una vergogna
il video in generale o la scabbia?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LACUNA COIL: nuovo disco online a partire da giovedì
La nuova canzone dei LACUNA COIL, "Not Enough", è ascoltabile usando il widget qui sotto [sul sito di Metalitalia N.d.LTR]. Il pezzo può anche essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo [link sul suddetto sito, N.d.LTR]. A partire dal 9 aprile prossimo il nuovo disco "Shallow Life" sarà intermente ascoltabile gratis sulla pagina MySpace della band. L'album uscirà il 17 aprile su Century Media Records.
Isa ha scritto:http://www.metalitalia.com/articles/27316/lacuna_coil_video_spellbound_girato_dolce_gabbana_gold_restaurant_milano.html
vi regalo solo il link, mi vergogno anche di postare la notizia
Leadingtherats ha scritto:Avevo visto
Ma dove è andato a finire il vecchio rocker grezzo e puzzone?! Un video metal si gira in un obitorio, non in un ristorante di bu'i.
LACUNA COIL: ascolta tutto il nuovo album
"Shallow Life", il nuovo album degli italiani LACUNA COIL, è disponibile in streaming nella sua interezza sulla pagina MySpace della band. Lo streaming sarà disponibile però solo per una settimana.
Mac ha scritto:io mi sto ascoltando il nuovo album.. appena ho finito dico...
tanto so che mi piacerà.. ehehe
Edit: finito di ascoltare, promosso, mi piace e lo riscolterò.. e lo comprerò!!
devo assimilar ebene i pezzi...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Mac ha scritto:io mi sto ascoltando il nuovo album.. appena ho finito dico...
tanto so che mi piacerà.. ehehe
Edit: finito di ascoltare, promosso, mi piace e lo riscolterò.. e lo comprerò!!
devo assimilar ebene i pezzi...
quanto son tornati indietro al vecchio stile?
o per dirla meglio, quanto si sono discostati ad quella merda che è stato l'ultimo album?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti