Moderatore: Something Wild
Zamilak ha scritto:Ascolteremo anche se la Scabbia mi sta troppo in culo
Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:Ascolteremo anche se la Scabbia mi sta troppo in culo
io l'ho apprezzata solo con Mustaine quando hanno rifatto A Tout Le Monde
edit:
youtube non ha il video, un giorno funzionera` anche questo tag (spero)
[metacafe] http://www.metacafe.com/watch/1491004/m ... t_me_free/ [/metacafe]
RodrigoNavarro ha scritto:io preferivo l'originale
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:lugh mi hai fatto venire la voglia di ascoltare i megadeth![]()
ho gia' provveduto a mettere su
caska1979 ha scritto:lugh mi hai fatto venire la voglia di ascoltare i megadeth![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:Ascolteremo anche se la Scabbia mi sta troppo in culo
io l'ho apprezzata solo con Mustaine quando hanno rifatto A Tout Le Monde
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:lugh mi hai fatto venire la voglia di ascoltare i megadeth![]()
Ti ha fatto venire una bella voglia..
RodrigoNavarro ha scritto:albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:lugh mi hai fatto venire la voglia di ascoltare i megadeth![]()
Ti ha fatto venire una bella voglia..
i megadeth si ascoltano sempre con estremo piacere!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma attendere l'uscita dell'album e dargli un ascoltata prima di riempire sto posto di : vomit?!?
echeccazzo!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LACUNA COIL: ascolta una nuova canzone
I LACUNA COIL, hanno postato una nuova canzone, "Spellbound", sulla loro MySpace page. La traccia proviene dal prossimo album del gruppo, "Shallow Life", che sarà pubblicato dalla Century Media Records il 20 aprile.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti