Disco dell'anno, è bellissimo

Moderatore: Something Wild
Iset ha scritto:Mi sono fatta contagiare dal vostro entusiamo e l'ho ascoltato anche io...
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Mi sono fatta contagiare dal vostro entusiamo e l'ho ascoltato anche io...
cosa?
sei seria?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:Iset ha scritto:Mi sono fatta contagiare dal vostro entusiamo e l'ho ascoltato anche io...
cosa?
sei seria?
Ovviamente no
GothicRaven ha scritto:E hijo de la luna mi piace un sacco, anche se lo spagnolo non è per niente bello da cantare... ma pure l'italiano fa schifo cantato, eppure herr mannelig si è dimostrata meravigliosa...
LadyAugustaBracknell ha scritto:oh comunque dobbiamo ammettere la svolta power. come dicevo ad highelf, ho sgamato un magical, un forest e soprattutto un UNICORN.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
RodrigoNavarro ha scritto:và che la seconda traccia ha un po' della cavalcata pauer in certi punti nè... un po' i therion dei tempi doro pure...
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
RodrigoNavarro ha scritto:blasfema.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
GothicRaven ha scritto:E hijo de la luna mi piace un sacco, anche se lo spagnolo non è per niente bello da cantare... ma pure l'italiano fa schifo cantato, eppure herr mannelig si è dimostrata meravigliosa...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:si un paio di cavalcate le ho notate anche io...
un altro nuovo mio commento sulla canzone 9: la pronuncia fa schifo
Isa ha scritto:evvabbè se una deve cantare in spagnolo impara la pronuncia spagnola...
non è che siccome sono su un cd sono giustificati...
come gli in extremo che pronunciano lo svedese come gli capita prima...
GothicRaven ha scritto:Isa ha scritto:evvabbè se una deve cantare in spagnolo impara la pronuncia spagnola...
non è che siccome sono su un cd sono giustificati...
come gli in extremo che pronunciano lo svedese come gli capita prima...
ma non è questione di spagnolo... lo spagnolo come lo intendono là è così scusa! E poi cambia pochissimo! La doppia L là la pronunciano quasi come una G... ma per il resto non ci vedo niente di tanto strano, comunque...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti