Moderatore: Something Wild
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Si ma nel senso... Se un americano fa una cover di un gruppo inglese non per forza deve pronunciare tutto all'inglese... Secondo me farebbe ridere sentire una cosa del genere! Un americano che pronuncia cAn't etc...
Isa ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Si ma nel senso... Se un americano fa una cover di un gruppo inglese non per forza deve pronunciare tutto all'inglese... Secondo me farebbe ridere sentire una cosa del genere! Un americano che pronuncia cAn't etc...
beh ma perchè allora io per fare un esame se pronuncio una cosa all'americana vengo rimandata?
Dark_Dahlia ha scritto:Isa ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Si ma nel senso... Se un americano fa una cover di un gruppo inglese non per forza deve pronunciare tutto all'inglese... Secondo me farebbe ridere sentire una cosa del genere! Un americano che pronuncia cAn't etc...
beh ma perchè allora io per fare un esame se pronuncio una cosa all'americana vengo rimandata?
![]()
(Io mi incazzavo sempre come un iena quando la mia prof di inglese criticava la mia pronuncia americana)
Se la metti così allora hai ragione...
RodrigoNavarro ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:
![]()
(Io mi incazzavo sempre come un iena quando la mia prof di inglese criticava la mia pronuncia americana)
Se la metti così allora hai ragione...
bè scusate herr manneling che pr0nuncia aveva?
che gli uzzelli kompozero la kanzona? è sul livello di fruccio del puio dei blind guardian!
RodrigoNavarro ha scritto:ma si qui si sta solo cercando il pelo nell'uovo
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti