Login  •  Iscriviti

CD - Folkstone - Damnati Ad Metalla

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: CD - Folkstone - Damnati Ad Metalla

Messaggiodi albertogo il 23 feb 2010 01:12

Non si tratta di vedervi la politica... Ma, come Frag, ho notato che la polizia in assetto anti sommossa e il fatto di girarlo a Genova, non suona bene con la parola "apolitico". Tutto qui. :mrgreen:
Diciamo che la canzone è bellissima, mi è personalmente piaciuta all'istante, ma il video "non c'azzecca" :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi capuncione il 23 feb 2010 12:42

Io i Folkstone li conosco bene: il gruppo è apolitico; in garanzia di questo fatto che all'interno della band trovate membri con idee politiche molto diverse.

Il video è stato girato a Genova perchè la produzione è di la: infatti se guardate le scene potrebbe essere un posto qualunque (ho ironizzato su questo fatto in un altro topic).

Le scene che vedete con la polizia cha carica simboleggiano le libertà represse, il video parla di libertà e se qualcun altro ci vede altre cose (magari comuniste) pace :doh

Frag visto che sei un fondatore di questo forum ti do un consiglio: NON tutti come me e te sono eterosessuali e magari delle persone potrebbero offendersi; se i froci comi li chiami te non ti garbano per qualsiasi motivo (anche se la questione mi sfugge, hanno solo gusti sessuali diversi dai tuoi che ti frega ;)) tienitelo per te!

Per il comunisti io lo sono e sono fiero di esserlo; me ne frega niente se la gente la pensa diversamente da me: ho amici di destra e ho sempre cercato di discutere civilmente, se a qualcuno può dar fastidio affari suoi......Campo lo stesso :llol
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Hello Zamy il 23 feb 2010 12:47

Quoto il Teo :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi capuncione il 23 feb 2010 12:52

Hello Zamy ha scritto:Quoto il Teo :sis

Grazie cara :llol
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2010 13:06

capuncione ha scritto:Il video è stato girato a Genova perchè la produzione è di la: infatti se guardate le scene potrebbe essere un posto qualunque (ho ironizzato su questo fatto in un altro topic).

Ah ecco.... si infatti se si fermavano a milano ne trovavano quanti ne volevano di incroci e palazzoni.

capuncione ha scritto:Le scene che vedete con la polizia cha carica simboleggiano le libertà represse, il video parla di libertà e se qualcun altro ci vede altre cose (magari comuniste) pace :doh

Beh l'accostamento genova + polizia che carica da qualche anno è quantomai sospetto nonchè abusato.

capuncione ha scritto:Frag visto che sei un fondatore di questo forum ti do un consiglio: NON tutti come me e te sono eterosessuali e magari delle persone potrebbero offendersi; se i froci comi li chiami te non ti garbano per qualsiasi motivo (anche se la questione mi sfugge, hanno solo gusti sessuali diversi dai tuoi che ti frega ;)) tienitelo per te!

Non ho problemi con gli omosessuali/bisessuali o altri personaggi (specie se si tratta di ragazze), e comunque, se un omosessuale si sente offeso da "froci comunisti" vuol dire che comunista è un insulto... Ad ogni modo non voglio tirar in ballo polemiche di questo tipo, era uno sfogo fine a se stesso con le prime due parole denigratorie che mi son passate per la testa. Non dargli troppo peso comunque, in giro per il forum troverai anche tanti riferimenti a persone di colore ed ebrei.... non c'è nulla di serio dietro a quelle affermazioni, anche se mi rendo conto che dall'esterno appaiono i modo molto diverso.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi capuncione il 23 feb 2010 13:18

Frag ci mancherebbe il mio era un consiglio ma se usi questo "linguaggio colorito" ci sono persone che potrebbero offendersi e visto che come ripeto tu sei un fondatore/ moderatore evita di scriverle......

"a) Insulti lesivi delle libertà personali (ivi comprese distinzioni di genere, razzismo, classismo, NONNISMO ed altre cose brutte che di solito terminano con -ismo). TUTTI GLI UTENTI HANNO PARI DIGNITA', SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA (certo, gli utenti registrati hanno dignità più pari e moderatori ed amministratori ne hanno ancora di più, ma con umiltà)"

Questo è il regolamento e parla chiaro ;)

Anche a me stanno sulle palle determinati schieramenti politici ma qui evito di insultarli :mrgreen: , lo so che magari lo fai per scherzare ma (dai retta a un vecchio metallaro) ragion di più che da moderatore dovresti dare l'esempio ......Ok predica finita.......andiamo in pace :mrgreen:
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2010 13:25

Si lo conosco il regolamento, ci conosciamo tutti qua dentro e il linguaggio colorito passa più o meno inosservato ma in ogni caso se qualcuno dovesse sentirsi offeso basta che segnala la cosa e dopo le dovute spiegazioni si sistema tutto, anche se fino ad ora non c'è stata necessità di questo tipo di interventi.

Detto ciò... :beer
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi capuncione il 23 feb 2010 13:27

:beer
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Sephiroth il 23 feb 2010 14:04

E per chiudere ancora più degnamente, mail a tutti direttamente dal Lore su faccialibro:

Lorenzo Marchesi 23 febbraio alle ore 5.30 Rispondi
MA COME CAZZO SI FA!!!
IL VIDEO L'ABBIAMO GIRATO A GENOVA SOLO PERCHE' CONOSCEVAMO I RAGAZZI CHE CI AVEVANO GIRATO IN TABERNA.... NON PERCHE' C'E' STATO IL G8!!!!!!!
IL VIDEO PARLA DI UN ERETICO!!!
LE IMMAGINI ALL'INTERNO DEL VIDEO SONO IMMAGINI TRATTE DA TUTTO IL MONDO
DAGLI SCONTRI A PIAZZA TIEN-AMMEN O AGLI SCONTRI IN IRAN CONTRO IL REGIME ISLAMICO ECC... PURTROPPO VIVO IN QUESTA EPOCA E VOLEVAMO FARE SOLO UN RAFFRONTO SPESSO CI SI TROVA SOLI A COMBATTERE QUALCOSA DI PIU' GROSSO DI NOI CONTRO IL QUALE SI PUO' BEN POCO.... NON PENSIATE CHE I PAGANI VENISSERO TRATTATI MEGLIO IN EPOCA MEDIEVALE ERANO RICERCATI DALLA POLIZIA DELL'EPOCA E SE SCOVATI BRUCIATI VIVI...
VABBE' MI SONO SOLO UN PO' INCAZZATO SE IL PEZZO FA CAGARE OK!!!! MA NON METTETE POLITICA DOVE NON C'E' D.. CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 23 feb 2010 14:10

l'ho postata anche io nel topic gruppi... :timid :timid
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2010 14:26

Eh seph, è quello che dicevo prima:

genova + scontri di piazza + libertà mancata = pezzo politicizzato

Nel caso dei folkstone è un equivoco, ma tanti altri, non solo nella musica, hanno abusato di questi tre elementi per crearci sopra di tutto e guadagnare pubblico. Mi spiace per i folkstone ma hanno scelto una location e delle immagini troppo ambigue, mo il lore ne avrà di lavoro per spiegare cosa volevano comunicare, specie a chi non segue attentamente il gruppo... dai dio cane, non sarò mica l'unico ad aver fatto questo ragionamento.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 23 feb 2010 14:35

Avendo letto il programma del video (quello che ho postato ieri) a me non è venuto come collegamento.
Ma posso in effetti ammettere che le due cose potevano essere collegate.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2010 14:38

Gia, poi aggiungi pure il tipo con la tuta da lavoro che si vede nel video ed ecco che ti salta fuori persino la classe operaia....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 23 feb 2010 17:02

Si Frag però cazzo, appena uno parla di libertà e lotta all'oppressione gli si da del comunista, mi sembra di sentir parlare Silvio dio cane
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2010 17:08

Hello Zamy ha scritto:Si Frag però cazzo, appena uno parla di libertà e lotta all'oppressione gli si da del comunista, mi sembra di sentir parlare Silvio dio cane

Beh senti di solito son sempre le bandiere rosse che sventolano per lotta all'oppressione e libertà... possibile che si sentano oppressi soltanto loro?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 23 feb 2010 17:09

Vabbeh alà lasciam perder

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2010 17:10

Meglio va.....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 23 feb 2010 18:59

frag vacca dio... la libertà non è un valore proprio solo delle sinistre... suvvia...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2010 19:56

RodrigoNavarro ha scritto:frag vacca dio... la libertà non è un valore proprio solo delle sinistre... suvvia...

ok ok mo che son a casa e che ho tempo vediamo di chiarire una volta per tutte :

la libertà non è un valore solo della sinistra: verissimo, anche a me roderebbe parecchio il culo se non avessi la libertà di scrivere quello che penso, offendendo anche qualcuno se capita, ma ognuno ha le sue idee ed è giusto che le esprima.
Il comunismo è una bella favoletta per dar speranza agli schiavi oppressi che lavorano 20 ore al giorno in fabbrica alle dipendenze di un padrone tiranno, ah ops, la rivoluzione industriale è finita da un bel po, gli unici ancora conciati così forse sono i cinesi che per ironia della sorte sono anche fra i più oppressi del pianeta.
L'unico che ancora si proclama comunista, e mi riferivo a loro (se ha un nome specifico fatemelo sapere per evitare malintesi), è il tipico ragazzino fumacannoni che gira per i centri sociali e le manifestazioni lamentandosi di quanta poca libertà di parola esiste, del fatto che non ha futuro, del fatto che la polizia è piena di assassini, del fatto che la gente non ha diritti senza nemmeno accorgersi che non ha mai lavorato in vita sua e che mamma e papà gli comprano tutto quello che vuole. Lo stesso genere di persona che va al g8 di turno a braccia alzate a far vedere quanto lo stato sia stronzo nei suoi confronti... poverino, e guardacaso lo fa sempre avvolto in qualche stracazzo di bandiera tendente al rosso. Sicuramente sarà una visione parecchio distorta dalla realtà, ma scusate tanto è la mia visione, e tornando in topic, scusate ancora tanto ma questa è la figura che si è creata nella mia testa vedendo quel maledetto video dei folkstone girato a genova, con immagini di pestaggi da parte di qualche polizia e tutto il resto e per tutte queste ragioni che mi sembravano scontate ci sono rimasto di merda vedendo una cosa simile da un gruppo che mi aveva sempre dato l'idea di preferire una birra in compagnia ad un dibattito noioso su questioni senza via di uscita, e non pensavo nemmeno che avesse bisogno di tirar fuori questo genere di faccende per attirare pubblico come invece fanno tanti altri, anche al di fuori dei gruppi musicali. Le parole del Lore sono più che rassicuranti e son contento che sia stato solo un equivoco. Questa è la mia idea, credo di non aver più niente da aggiungere, se volete continuare il mio contatto msn ce l'avete.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 24 feb 2010 22:20

Direi che sono completamente in accordo con Frag ed il suo ultimo messaggio... :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a News