Diciamo che la canzone è bellissima, mi è personalmente piaciuta all'istante, ma il video "non c'azzecca"

Moderatore: Something Wild
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
capuncione ha scritto:Il video è stato girato a Genova perchè la produzione è di la: infatti se guardate le scene potrebbe essere un posto qualunque (ho ironizzato su questo fatto in un altro topic).
capuncione ha scritto:Le scene che vedete con la polizia cha carica simboleggiano le libertà represse, il video parla di libertà e se qualcun altro ci vede altre cose (magari comuniste) pace![]()
capuncione ha scritto:Frag visto che sei un fondatore di questo forum ti do un consiglio: NON tutti come me e te sono eterosessuali e magari delle persone potrebbero offendersi; se i froci comi li chiami te non ti garbano per qualsiasi motivo (anche se la questione mi sfugge, hanno solo gusti sessuali diversi dai tuoi che ti frega ;)) tienitelo per te!
Lorenzo Marchesi 23 febbraio alle ore 5.30 Rispondi
MA COME CAZZO SI FA!!!
IL VIDEO L'ABBIAMO GIRATO A GENOVA SOLO PERCHE' CONOSCEVAMO I RAGAZZI CHE CI AVEVANO GIRATO IN TABERNA.... NON PERCHE' C'E' STATO IL G8!!!!!!!
IL VIDEO PARLA DI UN ERETICO!!!
LE IMMAGINI ALL'INTERNO DEL VIDEO SONO IMMAGINI TRATTE DA TUTTO IL MONDO
DAGLI SCONTRI A PIAZZA TIEN-AMMEN O AGLI SCONTRI IN IRAN CONTRO IL REGIME ISLAMICO ECC... PURTROPPO VIVO IN QUESTA EPOCA E VOLEVAMO FARE SOLO UN RAFFRONTO SPESSO CI SI TROVA SOLI A COMBATTERE QUALCOSA DI PIU' GROSSO DI NOI CONTRO IL QUALE SI PUO' BEN POCO.... NON PENSIATE CHE I PAGANI VENISSERO TRATTATI MEGLIO IN EPOCA MEDIEVALE ERANO RICERCATI DALLA POLIZIA DELL'EPOCA E SE SCOVATI BRUCIATI VIVI...
VABBE' MI SONO SOLO UN PO' INCAZZATO SE IL PEZZO FA CAGARE OK!!!! MA NON METTETE POLITICA DOVE NON C'E' D.. CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hello Zamy ha scritto:Si Frag però cazzo, appena uno parla di libertà e lotta all'oppressione gli si da del comunista, mi sembra di sentir parlare Silvio dio cane
RodrigoNavarro ha scritto:frag vacca dio... la libertà non è un valore proprio solo delle sinistre... suvvia...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti