Login  •  Iscriviti

Dio ricoverato

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Dio ricoverato

Messaggiodi MrFrag il 25 nov 2009 21:45

Wendy Dio, the wife and manager of legendary heavy metal vocalist Ronnie James Dio (DIO, HEAVEN & HELL, BLACK SABBATH, RAINBOW), has released the following statement to BLABBERMOUTH.NET:

"Ronnie has been diagnosed with the early stages of stomach cancer. We are starting treatment immediately at the Mayo Clinic. After he kills this dragon, Ronnie will be back on stage, where he belongs, doing what he loves best, performing for his fans.

"Long live rock and roll, long live Ronnie James Dio.

"Thanks to all the friends and fans from all over the world that have sent well wishes. This has really helped to keep his spirit up."

Ronnie James Dio, 67, has performed with ELF, RAINBOW, BLACK SABBATH, and his own band DIO. Other musical projects include the collective fundraiser "Hear 'n Aid". He is widely hailed as one of the most powerful singers in heavy metal, renowned for his consistently powerful voice and for popularizing the "devil's horns" hand gesture in metal culture. He is currently involved with HEAVEN & HELL, a project which also includes former BLACK SABBATH bandmates Tony Iommi, Geezer Butler and Vinny Appice. Their first studio album, "The Devil You Know", was released on April 28, 2009.

DIO cancelled its European tour last week after Ronnie was taken ill. The band's lineup for the trek was supposed to include WHITESNAKE/ex-DIO axeman Doug Aldrich due to the fact that the group's regular guitarist, Craig Goldy, had prior touring commitments with BUDGIE in Australia.

DIO's last release was the "Holy Diver Live" CD, featuring a performance of the classic "Holy Diver" album in its entirety, from start to finish, recorded live for the very first time in 2005 in front of a sold-out London crowd.

:sad mi spiace molto :sad Spero che si salvi e possa tornare ad essere quello di una volta.

Edito dopo che una moderatrice a caso mi ha violentemente cazziato.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: Dio ricoverato

Messaggiodi Sephiroth il 25 nov 2009 22:30

tra tanti inutili a cui auguriamo le peggio cosè, perchè deve star male proprio lui?
ma cazz!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 25 nov 2009 22:32

:sad :sad :sad
io speravo che il ricovero dell' altro giorno fosse dovuto a stress :sad
ma vaff :sad
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 25 nov 2009 22:59

nooo cazzo :sad

diciamo insieme

LONG LIVE RONNY JAMES
LONG LIVE ROCK N ROLL!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 26 nov 2009 00:10

Dai Ronnie, ti aspettiamo di nuovo su un palco.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi capuncione il 26 nov 2009 08:29

Giusto qualche giorno fa dicevo che Dio nonostante più di 40 anni di carriera abbia ancora una splendida voce sia su album che sul palco! A mio avviso il disco dell'anno 2009 è "The devil you know" degli Heaven & Hell dove lui è eccezionale!
Detto questo ovviamente faccio il tifo x lui!!!!!!!!

Coraggio Ronnie !!!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi isjungfrun il 26 nov 2009 11:24

:porcoddio (quello in cielo, non quello in terra)
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 26 nov 2009 18:41

Merda.... In bocca al lupo Ronnie!!! :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 11 feb 2010 18:45

RONNIE JAMES DIO: aggiornamenti sulla guarigione

Di seguito l'ultimo aggiornamento diffuso da Wendy Dio, moglie di Ronnie James Dio. Il cantante di HEAVEN & HELL, DIO, ex-BLACK SABBATH, ex-RAINBOW ed ex-ELF è attualmente in cura per un tumore allo stomaco.

"Dall'ultimo mio aggiornamento ad oggi siamo andati tre volte a Houston per effettuare dei test e dei trattamenti chemioterapici, abbiamo fatto un'altra corsa all'ospedale St. Joseph per un embolo, un'ecografia e una TAC. Lunedì abbiamo incontrato il Dottor Ajani, l'oncologo di Ronnie, che ha dimostrato soddisfazione per gli effetti del trattamento. Alcuni tumori sono spariti, altri si sono ritirati. Dice che c'è ancora molta strada da fare ma che siamo sul giusto sentiero.

Andare avanti e indietro da Houston ormai è diventata una routine, con tutti quei voli cancellati o in ritardo, il rude personale della Continental, il solito noioso cibo dell'hotel (credo che abbiamo mangiato praticamente tutto quello che c'è sul quel terribile menu!), ma quando ricevi buone notizie dai medici... be' allora ne vale la pena.

"L'unico cibo che Ronnie dice di riuscire a gustare è il curry indiano. Tutto il resto dice che sa di metallo (heavy metal?) a causa della chemio. Venerdì abbiamo comunque fatto una piacevole colazione con Carmen [una fan di Ronnie anch'essa in cura] e sua madre. E' ancora in attesa di trapianto del midollo osseo.

Mi spiace se non ho potuto rispondere a tutte le mail o le telefonate, ma vi prego di capire che per me è difficile riuscire a informare tutti uno a uno circa i progressi di Ronnie. Questo è il motivo per cui ho deciso di scrivere un aggiornamento per tutti una volta al mese.

Il fan club ci ha consegnato un grosso sacco di posta e abbiamo letto i meravigliosi messaggi e lettere che ci avete mandato. Grazie mille a tutti, ci sostiene sapere che siete così vicini a Ronnie e a lui date molto conforto. Io e Ronnie abbiamo parecchie persone attorno che ci aiutano: Geezer e Gloria (mi sostiene ascoltandomi sia quando sono felice che quando non lo sono); Sheila e Jacqui, amici da 25 anni che farebbero di tutto per me e Ronnie; Mike Carden, persona guarita da un tumore e ora sempre disponibile al dialogo; Rudy, Vinny, Doug, Scott, Big Scott, Lois e Wyn; i miei colleghi di lavoro Marchele, Lynne, Carmen, Anthony e Diana; Dott. Mena, Dott. Chu e il grande Dott. Kapoor, il quale è reperibile 24 ore su 24 e ha passato un'intera giornata con noi al pronto soccorso; e infine il Dott. Ajani, che con il suo mix di chemioterapici ci dà la speranza.

Ronnie tutti i giorni fa una camminata nel parco e si tiene occupato con la sua musica e guardando lo sport. Era fuori di sè perchè si è perso il Super Bowl quando siamo andati a Houston per la chemioterapia. E' su di morale e la prossima settimana sarà in studio per vedere il mix del nuovo DVD degli HEAVEN & HELL in uscita quest anno. Non vede l'ora di tornare in tour, e con tutte le buone notizie che arrivano dai dottori, le vostre preghiere e l'energia positiva, sono sicura che lo farà.

Di seguito gli indirizzi a cui inviare i messaggi postali a Ronnie:
Dio Fan Club
12400 Ventura Boulevard, Suite 624
Studio City, CA
91604

o via mail:
getwellronnie@black-sabbath.com

http://www.metalitalia.com/articles/32783/ronnie_james_dio_aggiornamenti_sulla_guarigione.html

Ce la fa, ce la fa :sis
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 11 feb 2010 18:50

Dai Ronnie dai.... :sad :sad

FACCELA :hail
Immagine Immagine Immagine :myst
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 feb 2010 19:07

mi mette ottimismo questo aggiornamento... forza Ronnie! :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Mac il 11 feb 2010 20:57

Lui E' DIO, ce la deve fare!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi capuncione il 12 feb 2010 08:25

Grande Ronnie.....Siamo tutti con te!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi sareh il 12 feb 2010 13:56

Mac ha scritto:Lui E' DIO, ce la deve fare!

già :sis
forza ronnie :cor
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi jmilton00 il 15 feb 2010 20:19

Dai che ce la fa :cor :cor :cor :cor :cor :hail

(Comunque il titolo del thread mi sapeva tanto di Brigata blasfema :ghgh )
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi angus il 16 feb 2010 16:51

vai ronnie :cor :cor
"ora le nostre chitarre stanno per mordere, e a chi sta per fare rock io rendo onore" Bon Scott -ac dc
angus
Poser

Messaggiodi RodrigoNavarro il 13 mar 2010 14:31

ancora BUONE NOTIZIE! :wha

Come usualmente fa, Wendy Dio (moglie e manager del leggendario cantante) ha pubblicato un aggiornamento volto a rendere note ai fan le condizioni di salute e lo stile di vita attuale di Ronnie James Dio: questa volta c'è una notizia molto buona, perchè viene sottolineato che dagli ultimi esami il tumore risulta grandemente ridotto, e le visite che Dio fa nella clinica di Houston sono ogni tre settimane, e non ogni due.

Ronnie trascorre il resto del tempo in studio a lavorare sul nuovo live DVD degli Heaven And Hell.

http://www.metallized.it/notizia.php?id=12665
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 13 mar 2010 14:35

Dai che ce la fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cor :cor
Immagine Immagine Immagine :myst
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi jmilton00 il 13 mar 2010 14:39

Grande Ronnie, resisti
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 13 mar 2010 16:20

Evvai! :wha

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Prossimo

Torna a News