Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:deve farcela! hanno il programma estivo pieno!
RONNIE JAMES DIO: 'Ci saranno altri tour, più musica, più vita e ancora più magia'
Ronnie James Dio ha comunicato quanto segue:
"Voglio comuinicare di persona il mio dispiacere per la cancellazione del tour estivo degli HEAVEN & HELL. Assieme a mia moglie Wendy e ai dottori ho cercato di tornare in forma per il tour, ma questo avrebbe potuto generare conseguente devastanti, per cui si è deciso di annullare il tutto. Con il vostro continuo supporto e amore, noi andreamo avanti, ci saranno altri tour, più musica, più vita e ancora più magia".
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:RONNIE JAMES DIO: 'Ci saranno altri tour, più musica, più vita e ancora più magia'
"Voglio comuinicare di persona il mio dispiacere per la cancellazione del tour estivo degli HEAVEN & HELL. Assieme a mia moglie Wendy e ai dottori ho cercato di tornare in forma per il tour, ma questo avrebbe potuto generare conseguente devastanti, per cui si è deciso di annullare il tutto. Con il vostro continuo supporto e amore, noi andreamo avanti, ci saranno altri tour, più musica, più vita e ancora più magia".
http://www.metalitalia.com/articles/346 ... magia.html
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Sephiroth ha scritto:RONNIE JAMES DIO: 'Ci saranno altri tour, più musica, più vita e ancora più magia'
http://www.metalitalia.com/articles/346 ... magia.html
RodrigoNavarro ha scritto:e io e il capitano che volevamo andarlo a vedere...
Da qualche giorno in rete circolano notizie sulla presunta morte dello storico cantante Ronnie James Dio, da tempo malato di cancro allo stomaco. La moglie fa sapere che tali notizie sono false. Ecco la dichiarazione:
"Sono in ospedale e Ronnie non è morto!!!! Non sta bene, ma non è morto. VI terrò al corrente se qualcosa dovesse cambiare. Grazie per la vostra preoccupazione."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
isjungfrun ha scritto:Da qualche giorno in rete circolano notizie sulla presunta morte dello storico cantante Ronnie James Dio, da tempo malato di cancro allo stomaco. La moglie fa sapere che tali notizie sono false. Ecco la dichiarazione:
"Sono in ospedale e Ronnie non è morto!!!! Non sta bene, ma non è morto. VI terrò al corrente se qualcosa dovesse cambiare. Grazie per la vostra preoccupazione."
pero non fa presentire niente di buono....
Message from Wendy Dio
Today my heart is broken, Ronnie passed away at 7:45am 16th May. Many, many friends and family were able to say their private good-byes before he peacefully passed away. Ronnie knew how much he was loved by all. We so appreciate the love and support that you have all given us. Please give us a few days of privacy to deal with this terrible loss. Please know he loved you all and his music will live on forever.
- Wendy Dio
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti