
Moderatore: Something Wild
Leadingtherats ha scritto:Quanto? Non ho voglia di andare "a questo indirizzo"
RodrigoNavarro ha scritto:leading, la farai la recensione vero?
Leadingtherats ha scritto:Ah beh, c'è da capirli. Avranno dovuto pagare il notaio che ha redatto il "certificato numerato di autenticità".
Se utilizzassero per comporre il tempo e lo sforzo che impiegano a pensare come spillar soldi agli idioti, sfornerebbero il nuovo "Enthrone Darkness Triumphant".
DIMMU BORGIR: in streaming tutto 'Abrahadabra' per due giorni
'Abrahadabra', il nuovo album dei DIMMU BORGIR, è interamente disponibile in streaming sulla loro pagina MySpace. Lo streaming è disponibile solo fino a domani notte [stanotte, visto che la notizia è di ieri 23/09, N.d.LTR].
Lugh [bot] ha scritto:non basta, non c'hai detto nulla che non sapessimo gia`![]()
dai sacrificati per la causa, ascoltalo tutto e scrivicela bella dettagliata cosi` possiamo ridere senza soffri`
Lugh [bot] ha scritto:lo scalpo del chiuaua (dani) andrebbe bene?![]()
DIMMU BORGIR: Snowy Shaw e il licenziamento lampo
Il polistrumentista Snowy Shaw (alias Tommie Helgesson; THERION, DREAM EVIL, KING DIAMOND, MERCYFUL FATE, MEMENTO MORI, NOTRE DAME) ha dichiarato a Metal-Rules.com che la sua dipartita dai DIMMU BORGIR a poche ore dall'annuncio ufficiale del suo ingresso nella band come nuovo bassista è stata la conseguenza di un'"incomprensione" e di una "forte mancanza di comunicazione". Snowy ha precisato che non può aggiungere altro circa questa insolita vicenda... almeno per il momento.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:la conseguenza di un'"incomprensione" e di una "forte mancanza di comunicazione".
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti