isjungfrun ha scritto:no non è peloso
Sicura? A me sembra... come dire... "moquettoso"

Moderatore: Something Wild
isjungfrun ha scritto:no non è peloso
Dopo l'ufficializzazione di ieri, il nuovo bassista dei Dimmu Borgir Snowy Shaw ha deciso di lasciare la band per tornate con gli svedesi Therion.
A tal propostito, il chitarrista Christofer Johnsson ha aggiunto: "...abbiamo riaccolto Snowy a braccia aperte, siamo davvero molto felici della sua decisione. Siamo molto carichi: ora dobbiamo solo mixare bene lo spettacolo che abbiamo precedentemente programmato con il ritorno on stage di Snowy. La fusione di questi due elementi sarà di sicuro incredibile. Non vediamo l'ora di salire sul palco..."
isjungfrun ha scritto:ma stralooooooooooooooooooooool
Dopo l'ufficializzazione di ieri, il nuovo bassista dei Dimmu Borgir Snowy Shaw ha deciso di lasciare la band per tornate con gli svedesi Therion.
A tal propostito, il chitarrista Christofer Johnsson ha aggiunto: "...abbiamo riaccolto Snowy a braccia aperte, siamo davvero molto felici della sua decisione. Siamo molto carichi: ora dobbiamo solo mixare bene lo spettacolo che abbiamo precedentemente programmato con il ritorno on stage di Snowy. La fusione di questi due elementi sarà di sicuro incredibile. Non vediamo l'ora di salire sul palco..."
c'è durato come un gattino sull'aurelia
DIMMU BORGIR: il singolo 'Gateways' in streaming
Il nuovo singolo dei DIMMU BORGIR, intitolato "Gateways", è ora ascoltabile sulla pagina MySpace della band. Il pezzo sarà presente sul nuovo album "Abrahadabra" in uscita il 27 settembre su Nuclear Blast Records.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Lugh [bot] ha scritto:io direi più "sugheroso" opprure "ossodibisteccoso"![]()
e come forma non mi dispiace per niente
"Gateways," the first video released to support the new album ABRAHADABRA by Norwegian symphonic black metallers DIMMU BORGIR, is now available for viewing at the Nuclear Blast & DIMMU BORGIR YouTube channels.
DIMMU BORGIR: ascolta la nuova 'Born Treacherous'
I DIMMU BORGIR hanno pubblicato la nuova canzone 'Born Treacherous' sulla loro pagina MySpace. La canzone è estratta dal nuovo album 'Abrahadabra', in pubblicazione il 27 settembre su Nuclear Blast Records.
DIMMU BORGIR: ordina 'Abrahadabra' in versione speciale per l'Europa
Una versione speciale europea disponibile solo in mailorder del nuovo album dei DIMMU BORGIR "Abrahadabra", è ordinabile a questo indirzzo. Il box conterrà oltre al cd in versione digipack e contenente tre tracce bonus, un libro, un certificato numerato di autenticità e la maschera del cantante Shagrath come poster gigante (visibile di seguito).
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti