'na volta almeno le copertine si salvavano (grazie alle suddette zoccolone..)
ma stavolta manco questo.. sarà na merda totale!
Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:'na volta almeno le copertine si salvavano (grazie alle suddette zoccolone..)
ma stavolta manco questo.. sarà na merda totale!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Tralasciando il video, che trovo orrendamente fastidioso, direi che la canzone non mi dice proprio nulla...
Mi sembra tanto la solita robaccia degli ultimi tempi...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Tralasciando il video, che trovo orrendamente fastidioso, direi che la canzone non mi dice proprio nulla...
Mi sembra tanto la solita robaccia degli ultimi tempi...
TU
SEI
CARNE
MORTA
CHE
CAMMINA
Isa ha scritto:
non ci crederete mai però al primo ascolto la sto trovando piacevole...
e dopo il 4° minuto ancora niente gnocca nuda...forse stavolta non devono spostare l'attenzione dalla musica
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto: Si tratterà di un concept di 72 minuti incentrato sulla figura di Gilles De Rais, un nobile francese del quindicesimo secolo che combattè a fianco di Giovanna d'Arco e accumulò grandi ricchezze, prima di diventare un satanista, un perverso e un serial killer.
MrFrag ha scritto:cacchio! sembrano tornati a damnation and a day... mi piace!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti