Moderatore: Something Wild
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
GothicRaven ha scritto:Ovviamente, siccome i Cradle stanno andando sempre peggio e Dani sa cantare sempre meno, non mi aspetto grandi cose... Anche se comunque sarò curiosa di dargli un'ascoltatina... Comunque, l'importante è ascoltarsi gli album più belli e ignorare gli ultimi e soprattutto ignorare i live!
Mac ha scritto:GothicRaven ha scritto:Ovviamente, siccome i Cradle stanno andando sempre peggio e Dani sa cantare sempre meno, non mi aspetto grandi cose... Anche se comunque sarò curiosa di dargli un'ascoltatina... Comunque, l'importante è ascoltarsi gli album più belli e ignorare gli ultimi e soprattutto ignorare i live!
No, quel nano schifoso non ha mai saputo cantare!!!!!!
dai.. sarà una merda!!!
GothicRaven ha scritto:Mac ha scritto:GothicRaven ha scritto:Ovviamente, siccome i Cradle stanno andando sempre peggio e Dani sa cantare sempre meno, non mi aspetto grandi cose... Anche se comunque sarò curiosa di dargli un'ascoltatina... Comunque, l'importante è ascoltarsi gli album più belli e ignorare gli ultimi e soprattutto ignorare i live!
dai.. sarà una merda!!!
Beh, ai vecchi tempi sapeva cantare
Mac ha scritto:GothicRaven ha scritto:Ovviamente, siccome i Cradle stanno andando sempre peggio e Dani sa cantare sempre meno, non mi aspetto grandi cose... Anche se comunque sarò curiosa di dargli un'ascoltatina... Comunque, l'importante è ascoltarsi gli album più belli e ignorare gli ultimi e soprattutto ignorare i live!
dai.. sarà una merda!!!
frozen ha scritto:Soon on my playlist, sapere per caso se uscirà anche la versione speciale limitata in cartonato col dvd extra e il poster di Dani? Dio non sto più nella pelle!!!! sarà il mio disco preferito del 2009 lo so già! Amo troppo sto gruppo e quel nanetto!! Dani Filth Ist Krieg!!!![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:frozen ha scritto:Soon on my playlist, sapere per caso se uscirà anche la versione speciale limitata in cartonato col dvd extra e il poster di Dani? Dio non sto più nella pelle!!!! sarà il mio disco preferito del 2009 lo so già! Amo troppo sto gruppo e quel nanetto!! Dani Filth Ist Krieg!!!![]()
........ è gay
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Oltretutto, cos'è un disco dei CoF senza una zoccolona in copertina?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti