Login  •  Iscriviti


Morbid Angel

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Morbid Angel

Messaggiodi [Aenima] il 15 dic 2007 13:05

Immagine

Gruppo Death metal americano. Nati nel 1984 in Florida per volere del chitarrista Trey Azagthoth e diventati nel tempo gruppo fondamentale della scena death americana.
Nel 1986 vede la luce il primo demo Abominations of Desolation seguito tre anni dopo dal primo album Altars of madness divenuto ormai pietra migliare del genere (ristampato assieme al successivo Blessed are the sick nel 2003 con aggiunta di alcune bonus track).
Dopo vari cambi di line up, altri 6 album in studio e un live, nel 2003 i Morbid Angel si prendono una pausa dal pubblicare nuovi lavori. Attualmente il prossimo album è previsto per il 2008.

Line up:
David Vincent - Voce, Basso
Trey Azagthoth - Chitarra
Pete Sandoval - Batteria

Discografia:
1986 - Abominations of Desolation (DEMO)
1989 - Altars of Madness
1991 - Blessed are the Sick
1993 - Covenant
1995 - Domination

1996 - Entangled in Chaos (live)
1998 - Formulas Fatal to the Flesh
2000 - Gateways to Annihilation
2003 - Heretic
2011 - Illud Divinum Insanus


Sito: http://www.morbidangel.com/
Myspace: http://www.myspace.com/morbidangelband Probabilmente lo space ufficiale dovrebbe essere questo

NEWS
18/03/2010: Sandoval salta il nuovo disco dei Morbid Angel

CONCERTI
26/11/2011 Winter Masters Of Rock Festival - Zlin (Rep. Ceca)
30/11/2011 New Age Club, Roncade (TV)
01/12/2011 Magazzini Generali, Milano
Ultima modifica di [Aenima] il 29 lug 2011 11:31, modificato 2 volte in totale.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Morbid Angel

Messaggiodi +Elisabeth+ il 15 dic 2007 13:33

:cor :cor :cor :cor
:hail :hail :hail
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset


Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro


Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...


Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
+Elisabeth+
The user of the Beast
 
Messaggi: 1874
Iscritto il: 13 nov 2007 17:44
Località: nel nulla...profondo oblio

Re: Morbid Angel

Messaggiodi MrFrag il 15 dic 2007 13:59

grande gruppo :cor :cor
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Emperor Malach il 15 dic 2007 15:09

:hail :hail :hail :hail :hail :hail
:hail :hail :hail :hail :hail :hail
:hail :hail :hail :hail :hail :hail
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Isa il 15 dic 2007 21:59

piccola curiosità...non so se ve ne siete accorti ma ogni album ha un inizio alfabetico...il prossimo sarà con la i...
cmq ovviamente grandissimo gruppo della scena death metal americana...
non saprei stabilire qual è il mio preferito...i primi due però per ascoltarli devo essere fortemente in vena...dal terzo in poi tutto liscio come l'olio...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Enel il 18 dic 2007 17:56

WE WILL DOMINATE... :cor :hail :cor :hail :cor
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Avatar utente
Enel
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 nov 2007 13:58
Località: Milano

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Leadingtherats il 02 gen 2008 16:26

Secondo me sono IL death. Fino a Formulas ci hanno regalato quattro capolavori e mezzo. Gli ultimi due mi piacciono meno, forse la presenza alla voce di Tucker li ha costretti a spostarsi più verso un sound più brutale, a scapito dell'ispirazione. Ma credo che, tornato Vincent, non ce ne sarà più per nessuno. Spero.

Blessed Are The Sick è, in ambito death, il mio album preferito in assoluto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Zagan il 10 ago 2009 09:12

:hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail

e non aggiungo altro :non
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Misfit il 10 ago 2009 10:53

io dico god of emptiness...non serve dire altro...

BOW TO ME FAITHFULLY!
BOW TOME SPLENDIDLY!!
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Iset il 10 ago 2009 11:28

God Of Emptiness è indubbiamente una delle mie canzoni preferite in assoluto :hail
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Morbid Angel

Messaggiodi jmilton00 il 10 ago 2009 13:26

A me piace moltissimo Bleed for the devil :sis :cor :cor
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Leadingtherats il 10 ago 2009 16:29

Dove diavolo sono finiti? :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Leadingtherats il 06 dic 2013 17:57

Mi viene da piangere.

MORBID ANGEL: Pete Sandoval ha incontrato Gesù

In una recente intervista il bassista e cantante dei MORBID ANGEL, David Vincent, in risposta alla domanda che chiedeva se si sentisse a disagio a suonare per intero l’album del 1993, “Covenant” - attualmente nella scaletta del tour americano – senza il batterista Pete Sandoval ha così risposto:

“No. Affatto. Tim Yeung (attuale batterista) è un eccellente drummer e si trova benissimo con quel materiale. Era un fan di quell’album, all’epoca“.

In merito al fatto se Sandoval sia ancora un membro del gruppo questa è stata la risposta:

“Pete non fa più parte del gruppo. Tutta la sua vita è cambiata. Vede la vita in maniera diversa, le nostre visioni sono incompatibili“.

Pressato su queste incompatibilità, Vincent ha aggiunto:

“Pete ha incontrato Gesù. Ecco da dove derivano queste incompatibilità”.


http://metalitalia.com/articolo/morbid-angel-pete-sandoval-ha-incontrato-gesu/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Morbid Angel

Messaggiodi Iset il 10 dic 2013 07:59

Aiuto :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron