Login  •  Iscriviti


Sandoval salta il nuovo disco dei Morbid Angel

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Sandoval salta il nuovo disco dei Morbid Angel

Messaggiodi Leadingtherats il 18 mar 2010 22:08

Quanto? Ma quanto? Ma quanto?

MORBID ANGEL: Sandoval salta il nuovo album

Gli americani MORBID ANGEL hanno comunicato che il batterista Pedro 'Pete' Sandoval si è operato alla schiena in seguito a un problema relativo all'ernia del disco. Tutto è andato bene e il musicista è attualmente in riabilitazione. Sandoval soffriva di questo problema da molto tempo. Il gruppo ha comunicato che in seguito a questo intervento il batterista non potrà prendere parte alle registrazioni del nuovo album (e al conseguente tour). A sostituirlo è stato chiamato Tim Yeung (DIVINE HERESY, ALL THAT REMAINS, NILE, HATE ETERNAL, VITAL REMAINS).


http://www.metalitalia.com/articles/33613/morbid_angel_sandoval_salta_nuovo_album.html

MA QUANTO può esser maiala la madonna?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Sandoval salta il nuovo disco dei Morbid Angel

Messaggiodi isjungfrun il 19 mar 2010 01:15

leading :lol :lol :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Sandoval salta il nuovo disco dei Morbid Angel

Messaggiodi capuncione il 19 mar 2010 08:21

Miiiiiiiiiiiiiiii ma NON potevano aspettarlo?????????????
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

Re: Sandoval salta il nuovo disco dei Morbid Angel

Messaggiodi Leadingtherats il 19 mar 2010 11:32

Ai ritmi con cui stanno lavorando, se aspettano anche lui il disco esce nel 2024.

Però mi dispiace, cazzo. Non saranno gli stessi Morbid Angel senza zio Commando :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Sandoval salta il nuovo disco dei Morbid Angel

Messaggiodi capuncione il 19 mar 2010 11:47

Leadingtherats ha scritto:Ai ritmi con cui stanno lavorando, se aspettano anche lui il disco esce nel 2024.

Però mi dispiace, cazzo. Non saranno gli stessi Morbid Angel senza zio Commando :sad


Infatti!!!!!!!!!!!!!! Il batterista è il cuore pulsante (in tutti i sensi) della band!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

Re: Sandoval salta il nuovo disco dei Morbid Angel

Messaggiodi Leadingtherats il 03 gen 2011 11:47

MORBID ANGEL: il ritorno di Pete Sandoval
Lo storico batterista dei MORBID ANGEL Pedro "Pete" Sandoval lo scorso anno è stato operato per un'ernia al disco ed ora la riabilitazione sta andando bene. Di seguito un video del 19 dicembre che documenta il suo ritorno:



http://www.metalitalia.com/articles/40352/morbid_angel_ritorno_pete_sandoval.html

Vai, zio Commando!! Che i Grandi Antichi veglino sulla tua salute, ti aspettiamo!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron