Moderatore: Leadingtherats
Hmm... Sento la malvagità avvicinarsi...Sephirot, copincollando la newsletter, ha scritto:26. Luglio 2008: (Ger) Burg Veldenstein, Veldensteiner Festival (Concerto)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Signori,
per pura curiosità ho dato un'occhiata alla pagina che Metal Archives ha dedicato agli Haggard. Ed ecco cosa riporta la maggiore e più autorevole enciclopedia metal al mondo:
Current line-up
Asis Nasseri - Vocals, Guitars
Claudio Quarta - Guitars
Mac - Bass
Luz Marsen - Drums, Kettledrums
Nikolaus - Tenor
Fiffi Fuhrmann - Tenor, Crumhorn
Susanne - Soprano
Manu - Soprano
Ally - Violin
Michael Stapf - Violin
Steffi Hertz - Viola
Patrizia - Cello
Andy - French Horn
Linda - Oboe
Michi - Percussion
C'è stato/c'è qualcun altro al basso dal soprannome Mac, o il nostro Reverendo è entrato di prepotenza su Metal Archives?
Sephiroth ha scritto:strano.. c'è Mac quando è stato ufficializzato Giacomo al basso (detto anche Astennu),
e manca anche Niccolò alla voce insieme a Fiffi.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sykepleier ha scritto:Strepitosi... ho tutti i cd originali.
però per mio immenso dispiacere non sono ancora riuscito a vedermeli dal vivo......
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti