RodrigoNavarro ha scritto:dio lo vuole... ghghhghgh con la ciotola dell'insalata in testa...

Moderatore: Leadingtherats
RodrigoNavarro ha scritto:dio lo vuole... ghghhghgh con la ciotola dell'insalata in testa...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
"Sei anni sono passati da quando abbiamo iniziato questa magica avventura..Sei anni di gioie e fatiche ma soprattutto di musica e di birra, tanta birra!!
Il tempo è volato e mi ha dato modo di conoscere tantissime persone accorse ai nostri show..persone che, con le loro grida e la loro passione, mi hanno dimostrato un enorme affetto. Vi Ringrazio TUTTI dal profondo.
Dopo sei anni è giunto per me il tempo di voltare pagina e salutarvi; i miei impegni non mi permettono più di dedicare il giusto tempo a questa grande realtà, altre passioni crescono in me e sento il dovere di seguirne il richiamo.
Mi dispiacerà non vivere più a stretto contatto con i membri della band con i quali ho passato innumerevoli momenti di gioia e divertimento ed insieme abbiamo superato anche i vari momenti difficili; tutto ciò ha forgiato dentro di me la consapevolezza di avere sempre avuto al fianco delle grandi persone e dei buoni amici..so di essere stato fortunato! GRAZIE FOLKSTONE!
...Comunque state pur certi che ci vedremo..nella mischia!!!
FERRO"
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
MrFrag ha scritto:E così, Ferro se ne va...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti