allora...
sono cresciuto con stadio, ligabue, gibsy king.
Poi comincio a sentire un pò di roba di mio fratello:doors, Nirvana,Coldplay

roba così...
Poi il 17 ottobre 2007 imparte a casa mia, durante la festa della birra, sento degli "urli" che intonavano: "i'm going in highway to hell" e mi dissi :"che brutta certa musica

" poi sentii:"you shook me all nigth long" e mi dissi:"allora non fanno solo brutta musica" e mi decisi ad avviarmi a sentirli. Sotto il palco era pieno di miei amici e mi unii a loro, che mi dissero che questo grupo si chiamava "Volts" e faceva il tributo agli ac dc, restai tutta sera sotto il palco e la mattina dopo restai estasiato

.
Da quel giorno cominciò il mio cammino verso l'hard rock...(ora ho la discografia originale degli ac dc

)
Circa 9 mesi fa sento sulla play del mio amico master of puppets e da lì è amore...
Negli ultimi 8 mesi continuavo ad ascoltare il solito rock e metal con sempre nuovi gruppi nel mio mp3...
arriva il fatidico giorno: martedì 7 giunio 2009... vedo sull'ordine che devo fare tre litre, allora per fare il figo le porto fuori io

appena arrivo al tavolo vedo uno dei tre con la maglietta dei metallica che mi fa "bella maglia"(avevo su quella dei rammstein)...
appena vengono a pagare cominciamo a chiacchierare di cosa ascolto di cosa ascoltano e balle varie...
uno dei tre mi promette un cd(che nn mi è ancora arrivato

), e mi consigliano di frequentare questo sito
www.shadowsofmetal.it (provatelo

).
probabilmente queelo è stato uno dei giorni più importanti della mia vita e che di sicuro mi ha ato una svolta per come vedo la musica
"ora le nostre chitarre stanno per mordere, e a chi sta per fare rock io rendo onore" Bon Scott -ac dc