Ferox ha scritto:Sonata Arctica - still loving you
GAY

Nazareth - Whatever you want babe
Ferox ha scritto:Sonata Arctica - still loving you
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:
GAY![]()
Ferox ha scritto:[Aenima] ha scritto:
GAY![]()
Tiamat - whatever that hurts
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:
Garbage - Tell me where it hurts
Ferox ha scritto:travone![]()
[Aenima] ha scritto:
Buongustaio!![]()
Isa ha scritto:(chi cazzo sono sam&dave?)
Isa ha scritto:Amon Amarth - An Ancient Sign Of Coming Storm
(chi cazzo sono sam&dave?)
Isa ha scritto:Amon Amarth - An Ancient Sign Of Coming Storm
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti