GothicRaven ha scritto:Tristania - The Beauty Of A Witch

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:GothicRaven ha scritto:Tristania - The Beauty Of A Witch
GothicRaven ha scritto:[Aenima] ha scritto:GothicRaven ha scritto:Tristania - The Beauty Of A Witch
Che c'è??? La "a" c'era scusa!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:GothicRaven ha scritto:
Che c'è??? La "a" c'era scusa!
Non vale l'ho già detto mille volte!
[Aenima] ha scritto:Si usa solo il titolo della canzone e non del gruppo. Non è ammesso copiare gli articoli per far continuare il gioco. Chi sbaglia muore![]()
[Aenima] ha scritto:[Aenima] ha scritto:Si usa solo il titolo della canzone e non del gruppo. Non è ammesso copiare gli articoli per far continuare il gioco. Chi sbaglia muore![]()
Triffo ha scritto:[Aenima] ha scritto:[Aenima] ha scritto:Si usa solo il titolo della canzone e non del gruppo. Non è ammesso copiare gli articoli per far continuare il gioco. Chi sbaglia muore![]()
se vuoi fare del male a GothicRaven prima dovrai passare sul mio cadavere
[Aenima] ha scritto:Triffo ha scritto:se vuoi fare del male a GothicRaven prima dovrai passare sul mio cadavere
Non hai indicato che debba ucciderti io![]()
Quindi aspetterò che tu muoia per cause naturali
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti