Isa ha scritto:Zagan ha scritto:Basta Metal/Hc/ Metalcore/Deathcore e cazzinculi vari, ora mi ascolto un pò di Lady Gaga
bravo così si fa
"smile che vomita"
Isa ha scritto:Zagan ha scritto:Basta Metal/Hc/ Metalcore/Deathcore e cazzinculi vari, ora mi ascolto un pò di Lady Gaga
bravo così si fa
Loki ha scritto:Isa ha scritto:Zagan ha scritto:Basta Metal/Hc/ Metalcore/Deathcore e cazzinculi vari, ora mi ascolto un pò di Lady Gaga
bravo così si fa
"smile che vomita"
Agony is my Name ha scritto:Lady Gaga è sempre meglio di Infinity![]()
..... o no?
Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Lady Gaga è sempre meglio di Infinity![]()
..... o no?
la canzone fa cagare ma poi mio cugino zarro mi fece vedere il video...siamo arrivati a un compromesso...
video di infinity e suono dei vomitory
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:cantautori italiani (molto poco, a dire il vero, praticamente solo de andrè e pochi altri)
Zapa ha scritto:jmilton00 ha scritto:cantautori italiani (molto poco, a dire il vero, praticamente solo de andrè e pochi altri)
Guccini e De André sono dei grandi
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
RodrigoNavarro ha scritto:neffa dei bei tempi spaccava
sareh ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:neffa dei bei tempi spaccava
intendi, YO, quando faceva,YO, il rapper? YO!YO!YO!
Xipe Totec ha scritto:Grande!!!!
I Negazione!!![]()
Me li ricordo ancora al Monsters of Rock del '91 a Modena!!
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti