Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Xipe Totec ha scritto:Loituma - Ieva's polka
Mi perseguita...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lexia Blodhevn ha scritto:A me sono due giorni che questo motivetto mi logora il cervello!! Aiuto![]()
"Forever young,
I wanna be forever young
Do you really want to live forever?
Forever and ever
Forever young I wanna be
Forever young
Forever, forever"![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:Lo so, per quello chiedevo aiuto
Maestro ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Lo so, per quello chiedevo aiuto
Quando a me succede, io la sostituisco con "Surfin' bird"
"Surfin' bird" si incula qualsiasi motivetto mentale e si sostituisce ad esso
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Maestro ha scritto:Quando a me succede, io la sostituisco con "Surfin' bird"
"Surfin' bird" si incula qualsiasi motivetto mentale e si sostituisce ad esso
Leadingtherats ha scritto:Maestro ha scritto:Quando a me succede, io la sostituisco con "Surfin' bird"
"Surfin' bird" si incula qualsiasi motivetto mentale e si sostituisce ad essoNon ci avevo mai pensato in questi termini, ma mi sa proprio che hai ragione
Xipe Totec ha scritto:Dipende anche dalla versione di Surfin' Bird...
A me piace molto quella dei Method of Destruction (meglio conosciuti come M.O.D.)
Leadingtherats ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Dipende anche dalla versione di Surfin' Bird...
A me piace molto quella dei Method of Destruction (meglio conosciuti come M.O.D.)
A me quella dei Sodom
Xipe Totec ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Dipende anche dalla versione di Surfin' Bird...
A me quella dei Sodom
Molto bella anche quella versione!
Lexia Blodhevn ha scritto:A me sono due giorni che questo motivetto mi logora il cervello!! Aiuto![]()
"Forever young,
I wanna be forever young
Forever and ever
Forever young I wanna be
Forever young
Forever, forever"![]()
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti