Mi è entrata in testa e non riesco a levamela dalle palle

RodrigoNavarro ha scritto:è tutto il giorno che canticchio l'estasi dell'oro di morricone
sareh ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:è tutto il giorno che canticchio l'estasi dell'oro di morricone
beato te, io è tutta la mattina che ho in testa il ritornello di una canzone di citofono sfiatato (alias giusy ferrero), vorrei ammazzarmi
sareh ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:è tutto il giorno che canticchio l'estasi dell'oro di morricone
beato te, io è tutta la mattina che ho in testa il ritornello di una canzone di citofono sfiatato (alias giusy ferrero), vorrei ammazzarmi
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:A me non è andata male: è tutta la mattina che nel cervello mi passa in loop Two Moons degli Amorphis.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Leadingtherats ha scritto:A me non è andata male: è tutta la mattina che nel cervello mi passa in loop Two Moons degli Amorphis.
Zagan ha scritto:
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:ho capito anni e anni dopo, cosa dicevano le parole![]()
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti