Ma non ci crede nessuno

Isa ha scritto:MrFrag ha scritto:Si ma ci voglio il vegan black metal chef come jewdice
ti dirò, il concept dietro al vegan black metal chef è geniale
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
WOLF: il loro assenzio da 66,6°
Mentre un sacco di band lanciano birre, vino e alcolici vari con il loro nome, i WOLF vanno sul pesante e annunciano il loro assenzio. Prodotto in Svezia dalla Sankta Annas Bränneri AB, è una bomba alcolica da ben 66,6°.
Info a questo indirizzo.
BEHEMOTH: la Behemoth Bike premiata alla European Bike Week
La Behemoth Bike, costruita dalla Game Over Cycles in collaborazione con i BEHEMOTH, si è aggiudicata due premi al prestigioso motoraduno austriaco European Bike Week (EBW). La moto si è infatti classificata seconda nella categoria “Radical” (tutte le moto con motori e telai standard o aftermarket) e ha invece vinto il “People’s Choice Award” come moto più votata dal pubblico.
"Devildriver: in arrivo il maglione di Natale"
Anche i Devildriver hanno annunciato l’imminente arrivo sul mercato del maglione natalizio della band. Questo pacchetto speciale conterrà, oltre al sopracitato maglione, una sciarpa, degli addobbi natalizi ed uno sticker da vinile.
BIRRA ARTIGIANALE FOLKSTONE DA 75cl, prodotta in collaborazione con il BIRRIFICIO ARTIGIANALE ENDORAMA!!!
Abbiamo voluto chiamare la nostra birra “BRASÉRA”, che in dialetto bergamasco si può tradurre con “brace o letto di brace”, perché evoca le sue caratteristiche suggestive. E’ una birra chiara, intorno ai 5%vol, con una leggerissima affumicatura e con l’aggiunta di malto di segale, il quale dona la giusta “ruvidezza”. Questo per rappresentare l’atmosfera fumosa “alla Folkstone”. La luppolatura sarà fatta esclusivamente con luppoli tedeschi, molto leggeri ed eleganti.
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti