Login  •  Iscriviti

Drizziamo le antenne!

Consigli, suggerimenti, e altro sulla musica (anche non metal)

Re: Drizziamo le antenne!

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 11 giu 2009 15:00

Oddio, conosco gnete così vanitosa che mai farebbe le foto nella macchinetta automatica.
Un'amica di mia moglie prima di andare a farsi fare dal fotografo professionista (13€) le fototessere per la carta d'identità (5€) è andata dal parrucchiere (35€) e dall'estetista (25€). Io invece: carta d'identità (5€) + fototessere alla macchinetta della stazione (3€) = 70€ tondi tondi risparmiati ed investiti in birra! :cor
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Lugh [bot] il 17 giu 2009 21:45

madonna cane delle bestie :dio :sgrunt :grrr :weee

quoto dal foro del metalcamp:
Lubrigante ha scritto:cazzo !!!!
come primo post su sto forum sono messo davvero bene.
allora.
primo anno che prenoto i biglietti per il mc.
un mese fa tutti i consolati e le questure d'italia mi assicuravano che per i non italiani bastava il cedolino del rinnovo del permesso di soggiorno e la carta di identità valida per entrare in slovenia, ora grazie al g8 per entrare in slovenia serve un permesso di soggiorno valido e la c.i.
ora, visto che se in questura richiedo il permesso mi dicono che basta il rinnovo e che l'ambasciata slovena mi assicura che senza permesso non passo e che se anche dovessi passare e poi mi beccano rischio da 200 a 200 euro di multa nonchè il fermo cautelare di 72 ore cosa faccio?????
tra le altre cose se non leggevo sto forum stamane io partivo bello bello con cedolino e c.i.

qualcuno di voi è nella stessa situazione?
la cosa mi rode anche perchè ormai i biglietti li ho presi.......
aiutatemi.

ora io spero tanto che sto Lubrigante sia un simpaticone che vuol fare uno scherzo del cazzo..

nel dubbio pero` chiederei gentilmente ad albe o a qualcun'altro vicino al confine se fosse cosi` gentile da andare al confine stesso e chiedere direttamente alle guardie..
una persona cosi` gentile farebbe risparmiare ettolitri di birre in multe non fatte :mrgreen:
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 17 giu 2009 23:01

Come detto via mp a Lugh.. E' una cazzata.. Non esiste più il valico. E la carta d'identità serva se vi fermano, non per altro.. :sis
Se avete dubbi sappiate che alle 22 ero a far gasolio in slovenia e nessuno mi ha fermato per chiedere documenti.. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lugh [bot] il 17 giu 2009 23:05

albertogo ha scritto:Come detto via mp a Lugh.. E' una cazzata.. Non esiste più il valico. E la carta d'identità serva se vi fermano, non per altro.. :sis
Se avete dubbi sappiate che alle 22 ero a far gasolio in slovenia e nessuno mi ha fermato per chiedere documenti.. :non

albe leggi il primo post..
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 18 giu 2009 10:11

Dovrebbero avere chiuso oggi le frontiere, vediamo di tenerci informati, anche se mi sa che stiamo alzando tanto polverone per nulla.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 giu 2009 10:17

Sporco-Rozzo ha scritto:Dovrebbero avere chiuso oggi le frontiere, vediamo di tenerci informati, anche se mi sa che stiamo alzando tanto polverone per nulla.

come dice un mio amico saggio: "meglio ave` paura che toccarne" :sis

ribadisco comunque: questo problema e` per i cittadini non italiani, visto che le questure non sanno che fare ho pensato che il nostro buon albe o qualcun'altro al confine poteva chiederlo direttamente alle guardie, gia` che scendeva a pisciare il cane :mrgreen:
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 19 giu 2009 09:12

Per uscire dall' Italia non penso vi facciano storie, semmai per entrare.

Se proprio proprio rompono il cazzo tanto vale che vi fate qualche giorno in più di vacanza e aspettate la riapertura delle frontiere.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 19 giu 2009 14:28

si infatti il problema e` per i non italiani, comunque sto tipo ha risolto, lo copio qui cosi` se qualcuno avesse qualche amico non italiano che viene sa come fare:

Lubrigante ha scritto:io sono italiano il problema era per la mia ragazza che è albanese. comunque dopo aver passato dalle 2 di notte alle 5 di pomeriggio in questura siamo riusciti a farci dare un permesso di soggiorno provvisorio da 3 mesi, con quello la questura ci ha detto che non ci sono problemi.

vi ringrazio comunque per l'interessamento.

comunque se vi interessa l'ufficio passaporti della questura di milano mi ha assicurato che per gli italiani è sufficente la carta di identità valida per l'espatrio. anche perchè il problema non è tanto uscire quanto rientrare.

mentre per gli stranieri PASSAPORTO e permesso di soggiorno valido (il cedolino della posta in slovenia vale meno della carta igenica)

c'aggiungerei anche un conclusivo e sonoro vaffanculo a quelli che c'hanno fatto perdere tutto sto tempo con questa brillante idea :fuck
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 24 giu 2009 22:49

Quindi mi pare che quel che ho detto fosse corretto.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 24 giu 2009 23:33

anche perche che senso ha non far rientrare un italiano a casa sua?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 24 giu 2009 23:39

non avete capito nulla :doh

il problema in origine era un altro: quando hanno annunciato che levavano il trattato di shenghen per quei giorni non si capiva se per uscire dall'italia sarebber servito il passaporto o no, poi pian piano fonti diverse han confermato che si, ci sarebbero stati i controlli alle frontiere ma per gli italiani bastava la carta di identita`.

il problema per il quale avevo contattato albertogo era un altro, che riguarda i cittadini stranieri come la ragazza di sto tipo.
praticamente hanno risolto facendosi fare sto permesso di soggiorno, che in questi giorni agli stranieri serve.

piu` chiaro ora?
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 24 giu 2009 23:42

mi ero persa :timid
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 28 giu 2009 00:15

:sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche