Basilarmente però quasi solo progressive.
E tutta la discografia di Fabrizio De André,ma mi sembra sottinteso

De André

caska1979 ha scritto:io ho da 2 giorni che ascolto la raccolta dei guano apes
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:aiuto...devo buttare dal finestrino il cd con la discografia degli arcturus...non riesco a togleirlo dal lettore...sta diventando una fissazione
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:aiuto...devo buttare dal finestrino il cd con la discografia degli arcturus...non riesco a togleirlo dal lettore...sta diventando una fissazione
passa sotto casa mia quando lo butti dal finestrino, che non ho voglia di farmi i CD
caska1979 ha scritto:io ho da 2 giorni che ascolto la raccolta dei guano apes
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Deadly Nightshade ha scritto:Allora..ho sempre tenuto in macchina 3 chiavette USB da 256Mb (perchè il mio vecchio stereo non leggeva quelle più capienti) erano organizzate così: 2 per gli album e 1con canzoni miste...tutte e 3 le chiavine venivano cambiate circa una volta al mese.....ma dato che ho comprato la macchina nuova
ho deciso di fare anche una mini rivoluzione nella gestione delle chiavi USB
![]()
![]()
allora le 3 da 256Mb sono tutte adibite a brani misti;
poi ho una da 4Gigache ho adibito agli album....però non so ancora se lo stereo nuovo la legge, se la uso tutta, quindi per ora ho messo solo una decina di album:
-Alien Deviant Circus: Satanic Jihad
-The Count Nosferatu Kommando: Ultaviolence Uber Alles
-Deathstars - Termination Bliss
-Dark Funeral - Angelus Exsuro pro Eternus
-Sintech - Silence
-Lacrimas Profundere - La Naissance d'un reve
-OOMPH!- GlaubeLiebe Tod
-The Amenta - NON
-The Kovenant - Animatronic
-Paradise Lost - Faith Divides Us, Death Unites Us
-Control Human Delete - Terminal World Prospective
come vedete..tutta robina soooobriasobria!
Lexia Blodhevn ha scritto:Io ascolto quello che passa la Miki, poichè io non posseggo una macchina
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Io ascolto quello che passa la Miki, poichè io non posseggo una macchina
Io invece la macchina l'avrei, ma non ho la patente (ancora)
Lexia Blodhevn ha scritto:jmilton00 ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Io ascolto quello che passa la Miki, poichè io non posseggo una macchina
Io invece la macchina l'avrei, ma non ho la patente (ancora)
(io avrei quella di mamma...se stessi in calabria...ma stando a Pisa... non posso fregargli la macchina)
(tranquillo, neppure io)
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti