[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:daaaaaaaaaaiiii, devi memorizzarti Virgin radio, l'ascoltavo sempre l'anno scorso in vacanza in sicilia, non avevo cd con me e la macchina affittata questo era ik meglio che permetteva..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:la radio della Virgin, la casa discografica, trasmettono fondamentalmente rock a 360°, ovviamente tutti gruppi Virgin.
però non è male, livello medio delle canzoni abbastanza alto, saltuarie chicche spettacolo, ed anche pezzi inutili..
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:la radio della Virgin, la casa discografica, trasmettono fondamentalmente rock a 360°, ovviamente tutti gruppi Virgin.
però non è male, livello medio delle canzoni abbastanza alto, saltuarie chicche spettacolo, ed anche pezzi inutili..
Credo ti stesse chiedendo su che frequenza si prende
Sephiroth ha scritto:eh, il non poter leggere gli mp3 in macchina limita molto ilmio ricambio musica..
Isa ha scritto:beh ma io non ce l'ho la radio...
ho un bellissimo lettore mp3 con altoparlantino...
caska1979 ha scritto:e' gia' da un po' che alterno
sentenced, FF, caparezza, rammstein
ho sempre quei 4/5 cd che girano
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti