Qual'è secondo voi l'album che assolutamente non può mancare nella collezione di ogni metallaro italiano?
ora come ora voterei per, hmmm, Imaginations dei Blind Guardian
Iset ha scritto:
Vado in palestra, ci penso e poi vi dico.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:caz paranoid l'avevo dimenticato, anche perchè non ce l'ho originale
Triffo ha scritto:io ho UN solo CD originale... ed è dei vision divine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
SavageButcher ha scritto:dai,se non hai ascoltato almeno una volta kill'em all,master of puppets,justice e ride the lightning sei un pirla,credo siano tutti d'accordo.
idem per the number of the beast
Sebek ha scritto:SavageButcher ha scritto:dai,se non hai ascoltato almeno una volta kill'em all,master of puppets,justice e ride the lightning sei un pirla,credo siano tutti d'accordo.
idem per the number of the beast
Parla quello che confonde i Maiden con lo Zecchino d'oro![]()
Slayer - Reign in Blood
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti