SavageButcher ha scritto:seiseisei!seiseisei!seiseiseiseiseisei! questo è il numero deeeella bestia!
zumpappà!zumpappà!zumpappàpappappà!è la bestia che fa lallallà!
Il valzer del mosherino!

SavageButcher ha scritto:seiseisei!seiseisei!seiseiseiseiseisei! questo è il numero deeeella bestia!
Leadingtherats ha scritto:SavageButcher ha scritto:seiseisei!seiseisei!seiseiseiseiseisei! questo è il numero deeeella bestia!
Il valzer del mosherino!
Leadingtherats ha scritto:SavageButcher ha scritto:seiseisei!seiseisei!seiseiseiseiseisei! questo è il numero deeeella bestia!
Il valzer del mosherino!
Isa ha scritto:minchia liding mi sei mancato
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Non sarà metal ma per me Darwin! del Banco è un album che non può mancare
Iset ha scritto:Allora anche "Alice In Hell" degli Annihilator.
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Allora anche "Alice In Hell" degli Annihilator.
mm carino ..
Iset ha scritto:Mac ha scritto:Iset ha scritto:Allora anche "Alice In Hell" degli Annihilator.
mm carino ..
Carino? CARINO?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
braindead ha scritto:pantera - cowboys from hell
slayer - reign in blood,show no mercy
metallica - kill 'em all
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti