Moderatore: Leadingtherats
Isa ha scritto:no ma 50 euro glieli do, magari mi infilo pure la ramazza nel culo così gli spazzo i camerini
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:no ma 50 euro glieli do, magari mi infilo pure la ramazza nel culo così gli spazzo i camerini
Che noiosa... Sempre con 'sti commenti...
L'abbiamo capito, ti stanno antipatici...
Leadingtherats ha scritto:Il 22 e 24 giugno nei palazzetti, eh? Questo conduce a due implicazioni:
1) chi va a vederli finirà lesso come un'aragosta; e
2) può darsi che, contrariamente a quanto mi aspettavo, non saranno a festival come Gods o Heineken. Anche se non ci metterei la mano sul fuoco.
Iset ha scritto:Magari i due special guest valgono i 50 euro del biglietto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Magari i due special guest valgono i 50 euro del biglietto
Per quanto mi riguarda, non c'è NIENTE che valga 50 euro per un concerto da 20.000 persone al chiuso a fine giugno. Ci tengo alla vita, io.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Magari i due special guest valgono i 50 euro del biglietto
Per quanto mi riguarda, non c'è NIENTE che valga 50 euro per un concerto da 20.000 persone al chiuso a fine giugno. Ci tengo alla vita, io.
neppure per gli at the gates?
RodrigoNavarro ha scritto:ma che è sta cazzo di moda dei posti numerati e delle prevendite che fanno il tutto esaurito in un'ora?
CacciatricediSangue ha scritto:le date sono moooooooolto vicine al solito ultimo fine settimana di giugno che è di solito del gods
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti