Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:apparte che il gods solo quest'anno era a fine giugno, gli anni precedenti era agli inizi! primo o secondo weekend di giugno
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:le date sono moooooooolto vicine al solito ultimo fine settimana di giugno che è di solito del gods
Proprio per questo mi suona strano che siano al gods, non vedo il senso di fare due date una settimana prima della esibizione in un festival.
D'altronde è anche vero che, tra Roma e Milano complessivamente, entreranno AL MASSIMO 35/40.000 persone, e quindi tutti quelli che restano fuori potrebbero volerseli vedere al Gods. Il che spiegherebbe perché i Metallica hanno fissato 'ste due date nei palazzetti invece che, tipo, all'Olimpico e al San Siro.
Ripensandoci, messa così l'ipotesi Metallica al Gods è persino probabile.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:METALLICA: ecco gli special guest per le date italiane!
dalla LIVE riceviamo e pubblichiamo:
I Four Horsemen hanno annunciato gli opening act che li accompagneranno nelle date europee, comprese le due previste a Milano e Roma a Giugno 2009. Si tratta di LAMB OF GOD e MASTODON. Sia i primi che i secondi pubblicheranno il nuovo album a inizio 2009.
Ricordiamo che i biglietti saranno in vendita a partire dalle 00.01 di sabato 18 Ottobre via internet su http://www.ticketone.it e dalle ore 9.00 di sabato 18 Ottobre in tutti i punti vendita della rete Ticketone.
albertogo ha scritto::wha
Non ci vado..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Isa ha scritto:METALLICA: ecco gli special guest per le date italiane!
dalla LIVE riceviamo e pubblichiamo:
I Four Horsemen hanno annunciato gli opening act che li accompagneranno nelle date europee, comprese le due previste a Milano e Roma a Giugno 2009. Si tratta di LAMB OF GOD e MASTODON. Sia i primi che i secondi pubblicheranno il nuovo album a inizio 2009.
Ricordiamo che i biglietti saranno in vendita a partire dalle 00.01 di sabato 18 Ottobre via internet su http://www.ticketone.it e dalle ore 9.00 di sabato 18 Ottobre in tutti i punti vendita della rete Ticketone.
Mac ha scritto:ee l'avevo gia detto io.. ghgh
Leadingtherats ha scritto:Mah, dico la verità: nonostante tutto, non mi dispiacerebbe vedere i Metallica, secondo me sono uno di quei gruppi che vanno visti almeno una volta nella vita. Ma certo non in un palaforno.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti