Paoletta ha scritto:si ma è... sold out![]()
![]()
è una sofferenza vedere alcuni nomi e sapere che non c'è possibilità di andarci![]()
.pao
si tipo i borknagar per me

Moderatore: Leadingtherats
![]()
è una sofferenza vedere alcuni nomi e sapere che non c'è possibilità di andarci![]()
.pao
isjungfrun ha scritto:si tipo i borknagar per me
Paoletta ha scritto:isjungfrun ha scritto:si tipo i borknagar per me
non posso che quotare![]()
![]()
![]()
.pao
isjungfrun ha scritto:uniamoci insieme piangendo per questa disgrazia
Paoletta ha scritto:isjungfrun ha scritto:uniamoci insieme piangendo per questa disgrazia
Ci sto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sto sperando segretamente che da adesso in poi chiamino solo gruppi schifidi così mi potrò dire "ecco, non ci sarei andata solo per due gruppi"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che non sarà così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.pao
Mac ha scritto::punt![]()
![]()
daiiii
![]()
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:escludili tranquillamente che in Italia non vengono più..
Sephiroth ha scritto:escludili tranquillamente che in Italia non vengono più..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Paoletta ha scritto:si ma è... sold out![]()
![]()
.pao
Coraggio.. Tra poco annunceranno I Manowar e i Rapsody of Fire..![]()
![]()
![]()
I finlandesi Tracedawn sono stati confermati alla prossima edizione del Wacken Open Air festival che si terrà dal 30 luglio all'1 agosto 2009 a Wacken (Ger). Di seguito il bill provvisorio. Si rammenta che l'ICS Festival Service GmbH, organizzatore dell'evento, ha annunciato che la prevendita del festival è sold out.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
WACKEN OPEN AIR 2009: MANOWAR headliner?
Come dichiarato a Metalitalia.com da Thomas Jensen il managing director della ICS Festival Service GmbH, l'agenzia che si occupa dell'organizzazione del Wacken Open Air, sarebbero in corso le trattative per portare i MANOWAR al Wacken open Air 2009:
"Per il 2009 stiamo discutendo con i Manowar... il mio amico Joey è veramente fuori come tipo e mi piace (risate, ndR)... anche i Saxon probabilmente suoneranno."
WACKEN OPEN AIR 2009: ultimi biglietti disponibili
Riceviamo e pubblichiamo:
L PIU’ GRANDE E FAMOSO FESTIVAL METAL DEL MONDO… PIU' CHE UN CONCERTO… UN VERO E PROPRIO EVENTO!
3 PACCHETTI DISPONIBILI:
Pacchetto con viaggio in autopullman dall'Italia, biglietto del concerto e campeggio
Solo viaggio in autopullman dall’Italia
Solo biglietto 3 giorni: (30-31/7 e 1/8)
(vista la mancanza di biglietti, al momento viene data la priorità alla vendita del viaggio completo)
Programma del viaggio in pullman: Partenza: mercoledì 29 luglio, ore 10 da Torino, Piazza Carlo Felice, davanti Jolly Hotel, fronte Stazione FS Porta Nuova – ore 13 da Milano, fermata Stazione Metropolitana Lampugnano - Rientro: sabato notte 1 agosto a fine concerto, arrivo in Italia domenica 2 agosto in serata
AFFRETTATI A PRENOTARE ABBIAMO SOLO 15 POSTI! SI PREVEDE IL TUTTO ESAURITO
Per ulteriori informazioni: ATG Viaggi - Via Cristoforo Colombo, 19 – 10129 Torino - Tel. 011 5683108 (dalle 15.30 alle 19) - e-mail: atgpiemo@atgpiemonte.191.it – web fax 06 91593739
Organizzazione tecnica: ATG Viaggi - Torino
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti