Login  •  Iscriviti

Summer Breeze Festival - 19-21/08/10 - Dinkelsbuhl (Ger)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Summer Breeze Festival - 19-21/08/10 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 18 giu 2010 10:28

SUMMER BREEZE 2010: programma completo in linea; vuvuzelas vietate al festival!
La direzione del festival ha pubblicato il seguente comunicato:

"A seguito del Campionato Mondiale di Calcio, avvisiamo il pubblico che le vuvuzelas non sono permesse in tutto il territorio del festival (campeggio + area concerti)! Non vediamo l'effetto positivo che questo 'strumento' possa avere sul SUMMER BREEZE. Lasciate che le chitarre parlino al posto di irritanti corni. Questo anche per permettere a chi voglia di dormire in area campeggio. Quindi per cortesia lasciae le vostre vuvuzelas a casa, il nostro personale è stato autorizzato a confiscarle. Ringraziamo in anticipo!"

Il bill del SUMMER BREEZE Open Air 2010 è completo, ed il programma con gli orari può essere visionato e stampato dal sito Summer-Breeze.de.

http://www.metalitalia.com/articles/35611/summer_breeze_2010_programma_completo_linea_vuvuzelas_vietate_festival.html

Boia, si diffonde il panico da trombette :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 18 giu 2010 10:45

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi CacciatricediSangue il 26 giu 2010 22:50

ehm...dopo varie vicende e vicissitudini che non sto qui a raccontare...
io avrei un biglietto in più per il summer breeze, quindi, chi volesse, lo regalo, però se lo deve venire a prendere, o in quel di brescia (si per ora sto stazionando in padania) o in quel della germania...
e vista la connessione blanda che casca na volta si e l'altra pure, non so quando riuscirò a rileggere il forum
nel caso chi lo vuole può contattarmi via mail (ultraviolet_ary@hotmail.com)
Immagine
Immagine
Immagine
CacciatricediSangue
Poser

Messaggiodi MrFrag il 21 lug 2010 00:35

Questa merita di essere postata:
Se non vi piace bere birra da una bottiglia di plastica (a causa del divieto di introduzione di vetro), la salvezza è vicina. In entrambi i supermarket potrete acquistare un barilotto da 5 litri di birra del SUMMER BREEZE per combattere la vostra sete a soli 15 euro.

Immagine

Il barilotto di birra può essere prenotato. I primi 1000 barilotti prenotati avranno come bonus un raffredda birra che può salvarvi la vita viste le attuali temperature (vedi immagine). Mandate una mail a beer@summer-breeze.de e comunicateci il vostro nome e il colore (nero / rosso) che preferite per il raffredda birra per prenotare 5 litri di nettare d’ambrosia. O anche di più. Le prenotazioni si possono effettuare fino al 10 agosto 2010. I barilotti possono essere ritirati mercoledì 18 agosto 2010 e giovedì 19 agosto 2010 tra le 10 di mattina e le 18 al supermercato principale nel capannone. SALUTE!

http://www.summer-breeze.de/site.php?name=News&file=article&sid=1792

:cor
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 21 lug 2010 08:38

sticazzi! meritano la lode per queste iniziative!

:cor :cor :cor
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 21 lug 2010 11:14

In fatto di alcolismo sono troppo avanti!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 21 lug 2010 23:37

Ma che figata!!! :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 11 ago 2010 11:15

SUMMER BREEZE 2010: BEHEMOTH sostituiti dagli ENDSTILLE
A seguito della malattia di Nergal, i polacchi BEHEMOTH hanno annullato tutti i prossimi concerti, compresa la loro presenza al Summer Breeze 2010. Al loro posto sono stati chiamati i tedeschi ENDSTILLE.

http://www.metalitalia.com/articles/36958/summer_breeze_2010_behemoth_sostituiti_dagli_endstille.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember