Login  •  Iscriviti


Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Sephiroth il 24 set 2010 20:16

DATA
18-20 agosto 2011

LOCATION
Dinkelsbuhl, Germania

GRUPPI CONFERMATI
IN EXTREMO
HAMMERFALL
HATEBREED
BOLT THROWER
TARJA
AMORPHIS
ARCH ENEMY
AS I LAY DYING
J.B.O.
SUICIDAL TENDENCIES
KATAKLYSM
SODOM
CALIBAN
CORVUS CORAX
SALTATIO MORTIS
MARDUK
SONIC SYNDICATE
PRIMORDIAL
FARMER BOYS
HAIL OF BULLETS
TURISAS
ENSLAVED
GRAND MAGUS
COMEBACK KID
THE HAUNTED
MOONSORROW
ATHEIST
IGNITE
GRAVEYARD
VADER
DESTRUCTION
EINHERJER
SMOKE BLOW
NEAERA
POWERWOLF
TÝR
GOD DETHRONED
EMIL BULLS
WITCHERY
MELECHESH
DECAPITATED
SECRETS OF THE MOON
NEVERCELL
OBSCURA
TOTAL CHAOS
MAD SIN
SKELETONWITCH
DEVIL SOLD HIS SOUL
KVELERTAK
SCAR SYMMETRY
EXCREMENTORY GRINDFUCKERS
VOMITORY
DEADLOCK
HACKNEYED
KALMAH
SEVENTH VOID
ROTTING CHRIST
BLITZKID
VREID
THE OCEAN
HELRUNAR
KAMPFAR
ENGEL
WOLF
POSTMORTEM
SWASHBUCKLE
A PALE HORSE NAMED DEATH
THE SORROW
ABORTED
REVAMP
SYLOSIS
FACEBREAKER
DER WEG EINER FREIHEIT
BENIGHTED
YOUR DEMISE
TRIGGER THE BLOODSHED
MOTORJESUS
IMPERIUM DEKADENZ
9MM ASSI ROCK’N’ROLL
DEMONICAL
CRIMINAL
INTERMENT
REV 16:8
CRIPPER
DEZPERADOZ
AC/DX
WEISSGLUT
VOLKSMETAL
RANZ BOELLNER AND THE HEAVY METAL WARRIORS
GUNS OF MOROPOLIS
DEATH BEFORE DISHONOR
ADEPT
BLASMUSIK ILLENSCHWANG
VOGELFREY
BURDEN OF GRIEF
SHEAR
ARCTURON
DAVIDIAN
FAREWELL TO ARMS
KILT
STEVE FROM ENGLAND

BIGLIETTI E INFORMAZIONI VARIE
Vedere messaggio originale. E comunque è SOLD OUT!

SITO INTERNET
http://www.summer-breeze.de

Messaggio originale:
Spoiler: Mostra
SUMMER BREEZE FESTIVAL: anteprima 2011

Come ormai da diversi anni, vi proponiamo un piccolo speciale-anteprima dedicato alla prossima edizione del tedesco Summer Breeze Festival. Di seguito potete trovare tutte le informazioni base sull'evento (aggiornate al momento della pubblicazione di ciò che state leggendo), così come una serie di contatti utili per recuperare ulteriori dettagli e/o per pianificare il vostro viaggio. Inoltre, sempre su queste pagine, verrà prossimamente pubblicata un'intervista all'organizzazione del festival, checi auguriamo riesca a togliervi le ultime curiosità. Rimanete sintonizzati!

SUMMER BREEZE OPEN AIR 2011

14^ Edizione

18-20 agosto 2011 - Dinkelsbuhl, Germania

http://www.summer-breeze.de

Immagine

IL FESTIVAL
Il SUMMER BREEZE Open Air sta per arrivare alla sua 14^ Edizione. Per la sesta volta la brezza (breeze) soffierà sulla bella Dinkelsbuhl, in Germania, dal 17 al 20 agosto 2010. Proprio l’aria che un fan del metal oscuro ha bisogno di respirare. Come sempre, il SUMMER BREEZE di quest’anno si svolgerà in tre giorni su due palchi all’aperto sul campo d’aviazione dell’Aeroclub Dinkelsbuhl, tra Sinbronn e Illenschwang.
Come per gli anni precedenti, ci sarà una PartyTent nella quale già il mercoledì 17 agosto si esibiranno alcune band, oltre a tutti gli altri avvenimenti che avranno luogo su quel palco. Si esibiranno dozzine di band per soli 72 Euro (più prevendita, incluso parcheggio, campeggio e un bus gratuito tra Dinkelsbuhl e il luogo del festival).

IL BILL A OGGI:

IN EXTREMO – HAMMERFALL – HATEBREED – BOLT THROWER – TARJA – ARCH ENEMY – AS I LAY DYING – J.B.O. – SUICIDAL TENDENCIES – KATAKLYSM – SODOM – CALIBAN – CORVUS CORAX – SALTATIO MORTIS – MARDUK – SONIC SYNDICATE – PRIMORDIAL – FARMER BOYS – HAIL OF BULLETS – TURISAS – CROWBAR – ENSLAVED – COMEBACK KID – THE HAUNTED – MOONSORROW – VADER – HAYSEED DIXIE – DESTRUCTION – EINHERJER – SMOKE BLOW – NEAERA – TÝR – EMIL BULLS – WITCHERY – MELECHESH – DECAPITATED – SKELETONWITCH – DEVIL SOLD HIS SOUL – KVELERTAK – SCAR SYMMETRY – EXCREMENTORY GRINDF***ERS – VOMITORY – KALMAH – SEVENTH VOID – ROTTING CHRIST – VREID – THE OCEAN – HELRUNAR – KAMPFAR – ENGEL – WOLF – SWASHBUCKLE – A PALE HORSE NAMED DEATH – THE SORROW – ABORTED – REVAMP – SYLOSIS – FACEBREAKER – DER WEG EINER FREIHEIT – YOUR DEMISE – TRIGGER THE BLOODSHED – MOTORJESUS – IMPERIUM DEKADENZ – 9MM ASSI ROCK’N’ROLL – DEMONICAL – CRIMINAL – INTERMENT – REV 16:8 – CRIPPER - GOD DETHRONED

ORARI CAMPEGGIO E PARCHEGGIO
Si potrà accedere all’area campeggio da mercoledì 17 agosto dalle 10 di mattina in poi e si dovrà uscire entro le 14 di domenica 21 agosto. Il parcheggio giornaliero sarà aperto dalle 9 di mattina in poi. Il campeggio, il parcheggio e il festival saranno segnalati massicciamente in tutta l’area di Dinkelsbuhl! Per non creare ulteriori problemi di traffico, sarà impossibile abbandonare l’area campeggio in auto una volta entrati. Questo vale per l’intero mercoledì fino al giovedì pomeriggio. Il bus-navetta gratuito vi porterà fino al centro di Dinkelsbuhl, se ne avrete bisogno. Funzionerà dalle 8 alle 20 nei 3 giorni ufficiali del festival (giovedì, venerdì e sabato).

APERTURA CANCELLI
I cancelli dell’area del festival apriranno alle 11 di mattina il giovedì, alle 10 il venerdì e il sabato. Lo show inizia alle 13 il giovedì, alle 11 il venerdì e il sabato.

LA BELLA DINKELSBUHL
L’area del festival si trova a circa 5 km dalla città di Dinkelsbuhl. Dinkelsbuhl ha numerose attrazioni e opportunità da offrire: potete fare dello shopping nella pittoresca Città Vecchia medievale, andare in uno degli innumerevoli cafè, ristoranti e bar o visitare la piscina coperta o una delle ultime piscine all’aperto nel fiume, i bagni della spiaggia di Wornitz! Col vostro braccialetto d’ingresso potrete godere anche di uno sconto sul prezzo d’accesso al nuovo museo chiamato House Of History Dinkelsbuhl – Of War And Peace. Se siete appassionati di Storia non dovreste lasciarvelo sfuggire!

COME ARRIVARE
L'aeroporto più vicino è quello di Norimberga. Gli altri aeroporti che possono essere raggiunti facilmente sono Stoccarda, Monaco e Francoforte/Main (NON Francoforte-Hahn). La maniera più veloce per arrivare al festival da questi aeroporti è via treno (Deutsche Bahn).
Le stazioni più vicine sono Ellwangen, Ansbach, Crailsheim, Dombuhl e Nordlingen. Da lì potete facilmente prendere un autobus per Dinkelsbuhl. Per informazioni dettagliate sui treni, consultare http://www.die-bahn.de.

I PALCHI
Come negli anni precedenti, il SUMMER BREEZE vi offrirà due palchi chiamati MAIN STAGE e PAIN STAGE. Tutte le band si alterneranno senza sovrapposizioni particolari, così dovrete muovervi di poco per vedere suonare ogni band, esattamente come siete abituati. Ci saranno degli schermi video piazzati tra il Main e il Pain Stage. E come già è stato fatto in passato, il terzo palco sarà di nuovo la PartyTent. E’ qui che comincerà il programma del festival a partire da mercoledì 17 agosto.

CIBO E BEVANDE
Ci saranno punti di ristoro in tutta l’area con a disposizione diversi tipi di cucine, pronte a soddisfare la maggior parte dei gusti. Potete portare le vostre bevande (solamente per le vostre esigenze personali) nel campeggio. Nell'area del festival sono permessi solo un tetrapack o una bottiglia di plastica fino a 0,5 litri per persona, o una tazza del SUMMER BREEZE da 0.4 litri o anche una tanica da birra del SUMMER BREEZE da 1 litro. Ogni tipo di vetro è strettamente proibito nell’intera area del festival e nell’area campeggio!

ALTRO
Beergarden: chiunque abbia bisogno di un break ha la possibilità di bersi un drink e mangiare qualcosa in un’atmosfera confortevole nei vari beergarden che verranno allestiti!
Signing sessions: quasi tutte le band terranno una signing session giornaliera al bus di Metal Hammer Germania e allo stand di Metal.de. Controllate gli orari e assicuratevi di non perdere l’occasione!
Supermarket: tutto ciò di cui potete avere bisogno per sopravvivere a questo weekend del festival lo troverete nel supermarket a prezzi ragionevoli.
Merchandise: il merchandise del festival e il merchandise degli artisti che si esibiscono saranno disponibili nell’enorme banco merchandise che sarà piazzato al centro dell’area del festival. Mercoledì il merchandise ufficiale del SUMMER BREEZE sarà disponibile anche di fianco alla PartyTent.

Immagine

Per tutte le altre informazioni, consultate il sito ufficiale del festival http://www.summerbreeze.de.
Ultima modifica di Sephiroth il 11 feb 2011 14:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 02 nov 2010 10:23

SUMMER BREEZE 2011: ecco le prime conferme
Queste le prime band confermate per il SUMMER BREEZE FESTIVAL 2011:

SALTATIO MORTIS
CALIBAN
PRIMORDIAL
THE HAUNTED
VOMITORY

http://www.metalitalia.com/articles/38853/summer_breeze_2011_ecco_prime_conferme.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Sephiroth il 01 dic 2010 11:37

SUMMER BREEZE 2011: confermati gli ARCH ENEMY
Gli ARCH ENEMY sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze Open Air, programmata dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.

Queste le band:

ARCH ENEMY
CALIBAN
THE HAUNTED
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
VOMITORY

Info: Summer-breeze.de


http://www.metalitalia.com/articles/396 ... enemy.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi MrFrag il 01 dic 2010 12:18

Uh vero che sarà iniziato il calendario dell'avvento!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 02 dic 2010 12:24

SUMMER BREEZE 2011: nuova conferma

I TYR sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze Open Air, programmata dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.
Queste le band:

ARCH ENEMY
CALIBAN
THE HAUNTED
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
TYR
VOMITORY

Info: Summer-breeze.de

http://www.metalitalia.com/articles/39685/summer_breeze_2011_nuova_conferma.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Sephiroth il 05 dic 2010 10:06

SUMMER BREEZE 2010: una nuova aggiunta

I SUICIDAL TENDENCIES sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze Open Air, programmata dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.

Queste le band:

ARCH ENEMY
CALIBAN
KVELERTAK
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
SUICIDAL TENDENCIES
THE HAUNTED
TYR
VOMITORY

Info: Summer-breeze.de


http://www.metalitalia.com/articles/397 ... iunta.html

SUMMER BREEZE 2011: nuova aggiunta

I BOLT THROWER sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze Open Air, programmata dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.


http://www.metalitalia.com/articles/397 ... iunta.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 06 dic 2010 10:56

SUMMER BREEZE 2011: nuova aggiunta

I J.B.O. sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze Open Air, prevista dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.
Queste le band:

ARCH ENEMY
BOLT THROWER
CALIBAN
J.B.O.
KVELERTAK
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
THE HAUNTED
TÝR
VOMITORY

Info: Summer-breeze.de

http://www.metalitalia.com/articles/39768/summer_breeze_2011_nuova_aggiunta.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 09 dic 2010 11:05

SUMMER BREEZE 2011: nuova conferma

I FARMER BOYS sono stati confermati al Summer Breeze, festival che si terrà dal 18 al 20 agosto a Dinkelsbühl, Germania.
Questo il bill ad oggi:

ARCH ENEMY
BOLT THROWER
CALIBAN
FARMER BOYS
J.B.O.
KVELERTAK
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
SUICIDAL TENDENCIES
THE HAUNTED
TÝR
VOMITORY
WITCHERY

Info: Summer-breeze.de

http://www.metalitalia.com/articles/39854/summer_breeze_2011_nuova_conferma.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 10 dic 2010 14:27

SUMMER BREEZE 2011: una nuova conferma
Gli HAIL OF BULLETS sono la nuova conferma per la prossima edizione del Summer Breeze Festival, programmata dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.
Queste le altre band:

ARCH ENEMY
BOLT THROWER
CALIBAN
FARMER BOYS
HAIL OF BULLETS
J.B.O.
KALMAH
KVELERTAK
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
THE HAUNTED
TÝR
VOMITORY
WITCHERY

Info: Summer-breeze.de

http://www.metalitalia.com/articles/39890/summer_breeze_2011_nuova_conferma.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 13 dic 2010 10:40

SUMMER BREEZE 2011: ecco uno degli headliner
Gli HAMMERFALL sono uno dei gruppi headliner che si esibiranno alla prossima edizione del Summer Breeze Festival, evento che si terrà dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania. Confermati anche i CORVUS CORAX.
Queste le altre band:

ARCH ENEMY
BOLT THROWER
CALIBAN
CORVUS CORAX
FARMER BOYS
HAIL OF BULLETS
HAMMERFALL
J.B.O.
KALMAH
KVELERTAK
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
SUICIDAL TENDENCIES
THE HAUNTED
TÝR
VOMITORY
WITCHERY

Info: Summer-breeze.de

http://www.metalitalia.com/articles/39938/summer_breeze_2011_ecco__headliner.html

EDIT:
SUMMER BREEZE 2011: nuova aggiunta

Gli SKELETONWITCH sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze Festival, evento che si terrà dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.

http://www.metalitalia.com/articles/39963/summer_breeze_2011_nuova_aggiunta.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2010 09:58

SUMMER BREEZE 2011: confermati i KAMPFAR
I black metallers norvegesi KAMPFAR sono stati confermati per prossima edizione del Summer Breeze Open Air, programmato dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.
Altre band confermate sono:

ARCH ENEMY
BOLT THROWER
CALIBAN
CORVUS CORAX
EXCREMENTORY GRINDFUCKERS
FARMER BOYS
HAIL OF BULLETS
HAMMERFALL
THE HAUNTED
KALMAH
KVELERTAK
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
SKELETONWITCH
TÝR
VOMITORY
WITCHERY

Info: Summer-breeze.de

http://www.metalitalia.com/articles/40008/summer_breeze_2011_confermati_kampfar.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Sephiroth il 20 dic 2010 11:27

SUMMER BREEZE 2011: nuove aggiunte

MARDUK e TARJA sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze festival, che si terrà il 18-20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, Germania.


http://www.metalitalia.com/articles/401 ... iunte.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Sephiroth il 21 dic 2010 15:20

SUMMER BREEZE 2011: nuove conferme

SONIC SYNDICATE e DECAPITATED sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze festival, che si terrà il 18-20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, Germania. Do seguito il bill provvisorio dell'evento



http://www.metalitalia.com/articles/401 ... ferme.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Mikhayla il 22 dic 2010 09:11

ok.. sbav.. sbav.. bolt thrower.. caliban... tyr... vomitory.... sonic syndicate...

cazzo. cazzo.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 22 dic 2010 10:51

SUMMER BREEZE 2011: un'altra aggiunta

I MOONSORROW sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze festival, che si terrà il 18-20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, Germania. Do seguito il bill provvisorio dell'evento

ARCH ENEMY
BOLT THROWER
CALIBAN
CORVUS CORAX
DECAPITATED
EXCREMENTORY GRINDFUCKERS
FARMER BOYS
HAIL OF BULLETS
HAYSEED DIXIE
J.B.O.
KALMAH
KAMPFAR
KVELERTAK
MARDUK
MOONSORROW
PRIMORDIAL
SALTATIO MORTIS
SKELETONWITCH
SONIC SYNDICATE
TARJA
THE HAUNTED
TURISAS
TÝR
VOMITORY
WITCHERY

Info: Summer-breeze.de

http://www.metalitalia.com/articles/40164/summer_breeze_2011_unaltra_aggiunta.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 23 dic 2010 10:51

SUMMER BREEZE 2011: un'altra conferma

I tedeschi SODOM sono stati confermati al Summer Breeze 2011, che si terrà dal 18 al 20 agosto a Dinkelsbühl, in Germania.

http://www.metalitalia.com/articles/40188/summer_breeze_2011_unaltra_conferma.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Sephiroth il 24 dic 2010 15:47

SUMMER BREEZE 2011: un altro headliner

Gli HATEBREED sono stati confermati come secondo headliner dopo gli HAMMERFALL per la prossima edizione del Summer Breeze festival, che si terrà il 18-20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, Germania


http://www.metalitalia.com/articles/402 ... liner.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 28 dic 2010 10:54

SUMMER BREEZE 2011: le nuove conferme
VADER, DESTRUCTION, MELECHESH, SCAR SYMMETRY, REVAMP e SYLOSIS sono le nuove conferme alla prossima edizione del Summer Breeze Festival, programmato dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.
Questo l'attuale bill:

ARCH ENEMY
BOLT THROWER
CALIBAN
CORVUS CORAX
DECAPITATED
DESTRUCTION
EXCREMENTORY GRINDFUCKERS
FARMER BOYS
HAIL OF BULLETS
HATEBREED
HAYSEED DIXIE
J.B.O.
KALMAH
KAMPFAR
KVELERTAK
MARDUK
MELECHESH
MOONSORROW
PRIMORDIAL
REVAMP
SALTATIO MORTIS
SCAR SYMMETRY
SKELETONWITCH
SODOM
SONIC SYNDICATE
SYLOSIS
TARJA
THE HAUNTED
TURISAS
TÝR
VADER
VOMITORY
WITCHERY

http://www.metalitalia.com/articles/40278/summer_breeze_2011_nuove_conferme.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Netskald il 28 dic 2010 15:30

Azzo, inizia a farsi serio anche qui.... :doh :cor
"Perché io sento, allora, di portare nella mia anima il riflesso delle ricchezze sterili di un gran numero di re dimenticati"

- Villiers de l’Isle-Adam -
Avatar utente
Netskald
Poser
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 22 nov 2010 20:47
Località: Miðgarðr

Re: Summer Breeze 2011 - 18-20/08/11 - Dinkelsbuhl (Ger)

Messaggiodi Highelf il 28 dic 2010 17:21

Netskald ha scritto:Azzo, inizia a farsi serio anche qui.... :doh :cor

:sis
chissà.... con un paio di altre confermine...
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Prossimo

Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti