Moderatore: Leadingtherats
SUMMER BREEZE 2011: le conferme del giorno
THE SORROW, A PALE HORSE NAMED DEATH, WOLF, VREID e DEVIL SOLD HIS SOUL sono le nuove conferme alla prossima edizione del Summer Breeze Festival, programmato dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.
SUMMER BREEZE 2011: le nuove conferme
TRIGGER THE BLOODSHED, CRIMINAL, SMOKE BLOW, FACEBREAKER, DER WEG EINER FREIHEIT e IMPERIUM DEKADENZ sono le nuove conferme per la prossima edizione del Summer Breeze FRestival, programmato dal 18 al 20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, in Germania.
Leadingtherats ha scritto:TRIGGER THE BLOODSHED, CRIMINAL, SMOKE BLOW, FACEBREAKER, DER WEG EINER FREIHEIT e IMPERIUM DEKADENZ
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
SUMMER BREEZE 2011: altre conferme
IN EXTREMO, INTERMENT, DEMONICAL, SWASHBUCKLE, ENGEL e NEAERA sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze festival, che avrà luogo il 18-20 agosto 2011 a Dinkelsbühl, Germania.
SUMMER BREEZE 2011: tante super conferme
ENSLAVED, ROTTING CHRIST, EINHERJER, THE OCEAN e REV 16:8 sono stati confermati al Summer Breeze festival, che si terrà dal 18 al 20 agosto a Dinkelsbühl, in Germania.
Leadingtherats ha scritto:ENSLAVED, EINHERJER
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
SUMMER BREEZE 2011: nuove conferme
AS I LAY DYING, CROWBAR, ABORTED, SEVENTH VOID, YOUR DEMISE e CRIPPER sono stati confermati al Summer Breeze festival, che si terrà dal 18 al 20 agosto a Dinkelsbühl, in Germania.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
UMMER BREEZE 2011: nuove conferme
KATAKLYSM, COMEBACK KID, EMIL BULLS, HELRUNAR e MOTORJESUS sono stati confermati al Summer Breeze festival, che si terrà dal 18 al 20 agosto a Dinkelsbühl, in Germania.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
SUMMER BREEZE 2011: nuova conferma
I GOD DETHRONED terranno uno degli ultimi concerti prima dello scioglimento al Summer Breeze festival, che si terrà dal 18 al 20 agosto a Dinkelsbühl, in Germania.
UMMER BREEZE 2011: nuove conferme e una cancellazione
BLITZKID, HACKNEYED, MAD SIN e BENIGHTED sono stati confermati per il Summer Breeze festival, che si terrà dal 18 al 20 agosto a Dinkelsbühl, in Germania. Gli HAYSEED DIXIE hanno invece annullato la loro partecipazione.
SUMMER BREEZE 2011: le nuove conferme
DEADLOCK, GOD DETHRONED, POSTMORTEM e POWERWOLF sono le nuove conferme per la prossima edizione del Summer Breeze Open Air, programmato da 18 al 20 agosto a Dinkelsbuhl, in Germania.
SUMMER BREEZE 2011: fuori i CROWBAR
I CROWBAR a causa del decesso di una persona vicina alla band, hanno annullato la loro partecipazione alla prossima edizione del Summer Breeze Open Air, programmato da 18 al 20 agosto a Dinkelsbuhl, in Germania.
SUMMER BREEZE 2011: nuove conferme
NEVERCELL, OBSCURA, SECRETS OF THE MOON e TOTAL CHAOS sono stati confermati per la prossima edizione del Summer Breeze Open Air, programmato da 18 al 20 agosto a Dinkelsbuhl, in Germania.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti