MrFrag ha scritto::wha
stupenda descrizione isj
riuscite e recuperare la scaletta dei rotting?
quelli che ho scritto sono quelle che mi ricordo....

forse ale riuscira a completare le canzoni mancanti

Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto::wha
stupenda descrizione isj
riuscite e recuperare la scaletta dei rotting?
Iset ha scritto:Isj anche io ho visto i Rotting Christ alla Sfinge![]()
Allora ti conosco da tantissimo tempo
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Isj anche io ho visto i Rotting Christ alla Sfinge![]()
davvero![]()
spaventoso![]()
come abbiamo fatto a non vederci?eravamo in 30
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Isj anche io ho visto i Rotting Christ alla Sfinge![]()
davvero![]()
spaventoso![]()
come abbiamo fatto a non vederci?eravamo in 30
E poi mi dovrei ricordare della tua chioma...e invece no
Iset ha scritto:Certo che i Rotting Christ sono sempre troppo da sbavo
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Certo che i Rotting Christ sono sempre troppo da sbavo
nel senso di?
sinceramente se me li mettessero tutti e 4 davanti e mi dicessero "scegline uno, quello che ti pare" avrei delle serie difficolta![]()
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Certo che i Rotting Christ sono sempre troppo da sbavo
nel senso di?
sinceramente se me li mettessero tutti e 4 davanti e mi dicessero "scegline uno, quello che ti pare" avrei delle serie difficolta![]()
![]()
Il mio preferito però è il cantante
isjungfrun ha scritto:contentissima della scelta delle canzoni, hanno fatto parecchio da theogonia che io adoro, enuma elish, keravnos kivernitos, the sigh of prime creation.....poi mi hanno fatto athaneti este che è forse la mia preferita di tutta la discografia, poi king of a stellar war che adoro anche se è stupida come canzone ma mi fa morire le facce che fa lui ogni volta che la suona , poi dal primo the sign of evil existence, poi non serviam, in domine sathana, e altro che non ricordo![]()
Leadingtherats ha scritto:Grazie, infinitamente grazie di esistere a Isj!(L. scherzando: "Mai stato in Veneto". I.: "Come no? Quando siamo andati a Brescia?". Gelo. I.: "...ah, no, scusate
". Triplice
) (I. strozzandosi dalle risate: "
Ah, ecco perché questa galleria è così buia,
ho su gli occhiali da sole!
") (I.: "Ok, alla rotatoria, terza uscita." "Ok, alla rotatoria, terza uscita" "Oh, ecco la rotatoria, terza usc... NOOO, QUESTA E' LA QUARTAAA!")
Spero che presto potremo di nuovo alzare assieme le nostre Corna del Diavolo al cielo![]()
![]()
MrFrag ha scritto:la prossima volta voglio venire pure io in gita con voi
Leadingtherats ha scritto:Il bagno era quanto di più semplice e fruibile abbia mai visto, siete voi che combinate sempre casini
Quanto a me, Lucifero e la pula, avevo quasi rimosso
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti