Login  •  Iscriviti

Rotting Christ + Kenòs + Disguise, tour, 13-16/03/08

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Rotting Christ + Kenòs + Disguise, tour, 13-16/03/08

Messaggiodi isjungfrun il 16 mar 2008 16:23

MrFrag ha scritto::wha

stupenda descrizione isj

riuscite e recuperare la scaletta dei rotting? :timid

quelli che ho scritto sono quelle che mi ricordo.... :timid
forse ale riuscira a completare le canzoni mancanti :sis quando si sveglierà....tipo domani :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 16 mar 2008 20:03

Isj anche io ho visto i Rotting Christ alla Sfinge :wha
Allora ti conosco da tantissimo tempo :wha
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 16 mar 2008 23:17

Iset ha scritto:Isj anche io ho visto i Rotting Christ alla Sfinge :wha

davvero :wha
spaventoso :lol
come abbiamo fatto a non vederci? :scratch eravamo in 30 :punt
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 16 mar 2008 23:48

isjungfrun ha scritto:

E poi mi dovrei ricordare della tua chioma...e invece no :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 17 mar 2008 10:24

Iset ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

E poi mi dovrei ricordare della tua chioma...e invece no :sad

si vede che eravamo piacevolmente estasiate e rimbambite dai rotting christ :wha
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 17 mar 2008 11:08

colgo l'occasione (visto che ale non s'è ancora visto) di postare le nostre brutte facciaccie e le foto del concerto :wha

lucifero, samuele e alessandro
Immagine
io e lucifero (madò che facce)
Immagine
samu io e ale
Immagine

pooooi

tutti con il basssita :bav (ecco tutte le foto che faccio con lui vengo sempre un cesso :lol )
ImmagineImmagineImmagineImmagine

tutti con sakis (il leading m'è venuto sfocato :sad)

tutti con il chitarrista (tranne ale che s'era andato a fumare un cicca :doh )
ImmagineImmagineImmagine

io con il batterista (aveva fretta e si è concesso solo a me :punt è l'unica foto in cui sono venuta bene, forse xche lo stavo abbracciando alla vita con tutte e due le braccia e stavo sbavando con un maiale :lol è cosi enorme che ho avuto difficolta a circumnavigarlo interamente con le braccia :wha )
Immagine

pooooooi, concerto:

disguise:

kenos (notare orlando bloom vestito da glamster cit.):

rotting christ il prossimo post :sis
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 17 mar 2008 11:59

:cor
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 17 mar 2008 12:31

mi c'è voluto un secolo a caricarle :mur

rotting christ
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 17 mar 2008 12:52

allora posto anche questa foto xche è troppo fantastica (leading sa di che parlo)
non è stata fatta l'altro giorno, ma bensi alla sfinge l'anno scorso, ma merita troppo di essere vista xche abbiamo delle faccie da immani coglioni :lol
io la chiamo la foto dell'incomprensione linguistica, xche io vado da george (il chitarrista) e gli chiedo in inglese se possiamo fare una foto, lui mi dice certo e mi abbraccia, sbuca all'improvviso anche il batterista che si inserisce nella foto volontariamente parlando in greco con george il quale gli risponde in inglese, il batterista guarda me, io fisso l'obbiettivo dicendo in italiano "non c'ho capito una fava" e scoppio a ridere e in quel istante fatale viene scattata la foto... :doh
questo è il risultato del dialogo trilingue :wha
Immagine

notare la mia faccia perplessa, il modo in cui mi guarda il batterista, e l'espressione da ritardato mentale del chitarrista
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 17 mar 2008 13:03

Certo che i Rotting Christ sono sempre troppo da sbavo :luv
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 17 mar 2008 13:10

Iset ha scritto:Certo che i Rotting Christ sono sempre troppo da sbavo :luv

nel senso di :bav?
sinceramente se me li mettessero tutti e 4 davanti e mi dicessero "scegline uno, quello che ti pare" avrei delle serie difficolta :wha :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 17 mar 2008 13:12

isjungfrun ha scritto:

sinceramente se me li mettessero tutti e 4 davanti e mi dicessero "scegline uno, quello che ti pare" avrei delle serie difficolta :wha :lol

:cinq

Il mio preferito però è il cantante :timid
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 17 mar 2008 13:56

Iset ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

:cinq

Il mio preferito però è il cantante :timid

sakis da giovane era davvero bellissimo, adesso peccato è peggiorato un sacco :ump
i + belli sono secondo me il bassita (che dal vivo ha una faccia dolcissima, in foto non rende una mazza) e il chitarrista, (anche se sta pelando in una maniera spaventosa :sad )
il batterista è quello che forse incarna di + l'ideale di bellezza greca, sembra una cazzo di statua, alto, muscoloso, capelli e occhi nerissimi, lineamenti molto maschili e duri ma bellissimi...
ehm sono indecisa :timid
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 17 mar 2008 15:52

Ben poco da aggiungere a quanto detto da Isj (*mentre si accinge al consueto chilometrico livereport, con immaginabile gioia degli utenti*).
Straquoto sui primi, tali Mortorium, che avevano l'aria di passare di lì per caso. Ma cresceranno, dai.
Straquoto sui Riul Domquelcheerano, veramente bravi, dei Borgir con però diverse parti cadenzate da scapocciamento, ottima presenza sul palco.
I Disguise non mi sono piaciuti granché, anche se devo riconoscere che sapevano cosa stavano facendo. Tranne quando hanno coverizzato Mother North. Ah, e tranne quando dovevano svegliare il tastierista, che ogni tanto pareva profondamente addormentato sul suo strumento :ghgh
Bravi i Kenos, sospinti da una sezione ritmica eccellente. Unica seria pecca, il già ricordato abbigliamento del cantante: maglietta tipo football americano, jeans strizzatissimi con pesantissima compressione in zona-palle (ai quali i soliti maligni, ovvero io e Isj, hanno imputato la voce stridula del frontman), e il paio di stivali da cowgay più improponibile che abbia mai visto. Comunque, gran bel gruppo.
Veramente ottimi i RC: un approccio allo show molto più diretto di quanto mi sarei aspettato, poca scena e molta sostanza, pezzi ben eseguiti e sorretti da suoni potenti e ben bilanciati (forse la voce era un filo bassa), rare pause tra un pezzo e l'altro per una esibizione estremamente "densa", continua interazione con il pubblico. In altre parole, concerto ampiamente soddisfacente. Peccato per la durata un po' esigua. Peccato anche che hanno fatto il check con "A sorrowful farewell" e poi non me l'hanno fatta :sad
Gente: non molta, ma abbastanza partecipe sotto il palco. Anche se...
...prima canzone: non si muove nessuno.
Seconda canzone: non si muove nessuno.
Inizio della terza canzone: non si muove nessuno.
Al che il Leading, perspicace come sempre, comunica a Samuele un'acuta osservazione urlando sopra il suono delle chitarre:
LTR:- Ma cazzo, non si muove nessuno!
S.:- Eh??
LTR: *spinta*
S. (superato l'iniziale smarrimento): *spinta*
Perfetto sconosciuto: *spinta*
E da allora abbiamo goduto di un amichevole mosh :mrgreen:

isjungfrun ha scritto:contentissima della scelta delle canzoni, hanno fatto parecchio da theogonia che io adoro, enuma elish, keravnos kivernitos, the sigh of prime creation.....poi mi hanno fatto athaneti este che è forse la mia preferita di tutta la discografia, poi king of a stellar war che adoro anche se è stupida come canzone ma mi fa morire le facce che fa lui ogni volta che la suona , poi dal primo the sign of evil existence, poi non serviam, in domine sathana, e altro che non ricordo :timid

Integro la scaletta: per seconda subito una bella mattonata sui denti, Thou Art Blind da Kronos. Poi, da Thy Mighty Contract, Coronation Of The Serpent (emozzzione! IN THE NAME OF SERPEEENT!!); inoltre, Under the Name Of The Legion (in chiusura, mi pare). Altro non ricordo.

Grazie alla pizzeria padana ("Pago io" "Fvfvnkjbk ricevuta?" "Mah... sì.... sulla fiducia") ("NON ALZATE LE MANIII!!")
Grazie a Sakis per la simpatia e disponibilità (LTR: "Next time A Sorrowful Farewell, please" S. "Really?" Come "really"? Che cazzo di risposta è "Really"??)
Grazie al mio compare Samuele, che in antico ebraico significa "colui-che-poga-con-una-vite-in-un-ginocchio-e-gli-importa-una-bella-sega" :cor
Grazie al pilota Lucifero, simpaticissimo come sempre :cor
Grazie, infinitamente grazie di esistere a Isj! :bac (L. scherzando: "Mai stato in Veneto". I.: "Come no? Quando siamo andati a Brescia?". Gelo. I.: "...ah, no, scusate :timid ". Triplice :punt ) (I. strozzandosi dalle risate: " :lol Ah, ecco perché questa galleria è così buia, :lol ho su gli occhiali da sole! :lol ") (I.: "Ok, alla rotatoria, terza uscita." "Ok, alla rotatoria, terza uscita" "Oh, ecco la rotatoria, terza usc... NOOO, QUESTA E' LA QUARTAAA!")
Spero che presto potremo di nuovo alzare assieme le nostre Corna del Diavolo al cielo :cor :cor :cor
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 17 mar 2008 21:38

Leadingtherats ha scritto:Grazie, infinitamente grazie di esistere a Isj! :bac (L. scherzando: "Mai stato in Veneto". I.: "Come no? Quando siamo andati a Brescia?". Gelo. I.: "...ah, no, scusate :timid ". Triplice :punt ) (I. strozzandosi dalle risate: " :lol Ah, ecco perché questa galleria è così buia, :lol ho su gli occhiali da sole! :lol ") (I.: "Ok, alla rotatoria, terza uscita." "Ok, alla rotatoria, terza uscita" "Oh, ecco la rotatoria, terza usc... NOOO, QUESTA E' LA QUARTAAA!")
Spero che presto potremo di nuovo alzare assieme le nostre Corna del Diavolo al cielo :cor :cor :cor

non mi dire cosi che mi emoziono :timid
ah nessuno ha raccontato la scena con l'asciugamano assassino :lol
entra in bagno lucifero....torna e non proferisce parola....come se tutto fosse andato liscio
vado in bagno io....torno e non proferisco parola.... come se non fosse accaduto nulla di anormale
va in bagno samuele....torna e fa: sta minchia di asiugamano rotante mi c'è voluta un'ora x capire come funzionava....tira tira e non veniva giu (è di quelli a rotolo che scendono giu un po, ti asciugi e poi tornano su) poi ho visto che c'era un cartello con su scritto passare la mano davanti alla fotocellula e l'ho fatto... :timid
io: ehm anche a me, ho quasi divelto il meccanismo dalla parete x capire come funzionava, ho tirato in su e in giu tra un po mi resta tutto in mano, mica avevo letto il cartello :timid
lucifero: eh state boni che io mi stavo asiugando le mani e questo ha cominciato a tornare su e fra un po ci rimango incastrato dentro...nel frattempo mi s'è spenta pure la luce e sono rimasto al buio e incastrato. :timid
io: anche a me mi s'è spenta la luce mentre cercavo di ripassarmi il trucco, ho cominciato a urlare se qualcuno nell'antibagno me l'aveva spena poi ho capito che era di quelle a tempo :lol
leading ci guarda e fa :punt :punt :punt (uno rivolto a ciascuno di noi) poi fa : ma che cazzo di bagno eh? via ci vado anche io, torna disinvolto dicendo che il cartello era di 1 metro x 2 ed era impossibile che non l'avessimo visto, mentre la luce non gli si era mai spenta e che eravamo degli imbecilli :snoffs :punt :lol
noi : :sad :sad :sad
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 17 mar 2008 22:46

la prossima volta voglio venire pure io in gita con voi :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 18 mar 2008 00:31

MrFrag ha scritto:la prossima volta voglio venire pure io in gita con voi :lol

:wha

siamo alquanto comici, riusciamo a tirare fuori un caso infernale dal nulla....e a mongoleggiare con tutto cio che ci capita sotto mano :timid
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 18 mar 2008 00:42

dimenticavo....arriviamo al posto, ale e samu si allontanano insieme ( :scratch ) per fare un pisciata, e si imboscano dietro una industria o quel che era...
io e lucifero rimaniamo li ad aspettarli, nel frattempo arriva una macchina di carabinieri che accosta, rallenta, ci squadra tutti quanti e lucifero fa: "se mi fermano gli dico di aspettare che tra 2 secondi torna il mio avvocato (ale)"
la volante riparte piano piano e si avvia in fondo alla strada nella direzione in cui si erano appartati gli altri 2 e lucifero fa "nooo :doh , adesso mi sa che mi tocca chiamare un avvocato per il mio avvocato :lol "
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 18 mar 2008 12:12

Il bagno era quanto di più semplice e fruibile abbia mai visto, siete voi che combinate sempre casini :snoffs
Quanto a me, Lucifero e la pula, avevo quasi rimosso :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 18 mar 2008 15:07

Leadingtherats ha scritto:Il bagno era quanto di più semplice e fruibile abbia mai visto, siete voi che combinate sempre casini :snoffs
Quanto a me, Lucifero e la pula, avevo quasi rimosso :lol

:snoffs

come avevi fatto a rimuoverlo??? :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember