ritornati sani e salvi
se aspetto il leading che venga a scrivere qualcosa si fa domani (per me le 2 domani non esisteranno cit. ....ma anche le 3 e la 4 e le 5 probabilmente)
allora, premetto che padova è in culissimo, e ci sono volute almeno 3 h di viaggio bello sostenuto x arrivarci della serie:
io- gabri rallenta stai facendo 170 km/h
gabri - volevo vedere se decollava
ale - magari se apri le portiere
samu: no secondo me devi aprire il bagagliaio
cmq nonostante uno strano mix di condizioni atmosferiche nebbia, pioggia mischiata a nebbia, solo pioggia che abbiamo incontrato al ritorno, nonostante che siamo rientrati alle 5.30, nonostante che mi abbiano costretto a mangiare in un ristorante quasi completamente rosa dove l'italiano era bandito ( cameriere: cgheghejxcheh ricevuta? noi : ehhhh?) e dove non potevi smanaccare mentre parlavi xche un cameriere ti si fiondava a tavolo a prendere l'ordine( voleva ordinare? nooo. ma ha alzato la mano! stavo solo parlando

. okey e se ne va) è stata una bellissima serata, merito della compagnia (gabri ale e l'amico samuele, vero che si chiama cosi? ho evitato tutta la sera di chiamarlo x nome xche avevo paura di sbagliare

) + gli amici di prato che ci hanno regalato momenti d'oro, loro e la loro impeditezza alla guida e a seguire le indicazioni del navigatore saletellitare(eh invece che girare verso firenze abbiano girato verso pistoia cit.)
cmq veniamo al concerto:
il primo gruppo di cui non voglio neppure ricordare li hanno messi li xche probabilmente conoscevano qualcuno del locale xche la loro presenza era altamente ingiusticata (true padania black metal cit. cantante)
il secondo erano i riul doamnei (non so se l'ho scritto bene) che giuro non li avevo mai neppure sentiti nominare e con quel nome di sicuro me li sarei ricordati, che invece sono stati una piacevole sorpresa, un black sinfonico tutto particolare, mi ha fatto venire voglia di sentirli sul disco.
poi c'erano i disguise, gruppo black con cantante tarantolato e tastierista abbioccato, bravi per carita, pero un po troppo convintini (ma a me m'ha fatto cagare la cover di mother north cit. leading ----

cit. lucifero)
il 4 gruppo erano i kenos, strumentisti da paura con un cantante dal look alquanto ambiguo (ma mè orlando bloom vestito da glamster cit) bravissimo sopratutto il bassista che mi aveva ipnotizzato letteralmente e batterista (a dire di ale, io non me ne intendo molto)....non sono rimasta molto soddisfatta dalla voce del cantnate xche stonava davvero troppo sul genere di musica che facevano xche era veramente troppo acuta (mi sa che è colpa dei calzoni aderenti cit. leading) anche se alla fine nu po di growl l'ha tirato fuori (e ci voleva tanto? cit. lucifero)
poi bhe i rotting christ

che dire se non che sono stati fantastici?
io è la seconda volta che li vedo , il leading era la prima ed è rimasto soddisfattissimo.
io devo dire di esserlo rimasta ancora di +, poiche la prima votla che li ho visti, circa un anno fa lla sfinge, erano sfavatissimi per la poca gente e il pessimo suono (e nonostante tutto è stato magnifico x me xche era la prima volta).
ieri invece ottimi suoni, un pubblico decente e sopratutto partecipe e galvanizzato al massimo (eh ma ci volevano 2 valdarnesi a far cominciare il pogo? cit. ale e samu)
unica pecca è che hanno suonato davvero poco, circa un ora e un quarto anche se cmq il biglietto è costato un cazzo e cioe 13 euro, avremmo preferito di molto che fosse lasciato + spazio a loro che ai gruppi spalla, anche perche il concerto è finito quasi alle 2.
contentissima della scelta delle canzoni, hanno fatto parecchio da theogonia che io adoro, enuma elish, keravnos kivernitos, the sigh of prime creation.....poi mi hanno fatto athaneti este che è forse la mia preferita di tutta la discografia, poi king of a stellar war che adoro anche se è stupida come canzone ma mi fa morire le facce che fa lui ogni volta che la suona , poi dal primo the sign of evil existence, poi non serviam, in domine sathana, e altro che non ricordo
a breve arriveranno anche le foto
