naaaa tranquillo, ad un giorno di distanza e per report di questo tipo, è concesso senza problemi.
Fa piacere che la seconda serata sia andata comunque bene.
Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:naaaa tranquillo, ad un giorno di distanza e per report di questo tipo, è concesso senza problemi.
Sephiroth ha scritto:Fa piacere che la seconda serata sia andata comunque bene.
endymion ha scritto:Non so, qualcuno qui in passato mi ha dato non dico del bischero ... ma quasi
Oss ha scritto:endymion ha scritto:Non so, qualcuno qui in passato mi ha dato non dico del bischero ... ma quasi
Beh, con il commento che hai fatto su PT e Anathema, che non mi fanno impazzire ma oggettivamente sono gruppi di un certo valore..
endymion ha scritto:Oss ha scritto:endymion ha scritto:Non so, qualcuno qui in passato mi ha dato non dico del bischero ... ma quasi
Beh, con il commento che hai fatto su PT e Anathema, che non mi fanno impazzire ma oggettivamente sono gruppi di un certo valore..
Con quel commento mi riferivo ad un fatto specifico, ovvero un topic in cui (semplifico&banalizzo) alla mia visione di "tutti uniti sotto la bandiera del metallo" si contrapponevano visioni meno romantiche e più razionali.
A parte questo, tu puoi pensare chiaramente quello che vuoi.
Io penso che messo così il tuo commento non abbia molto senso, anche perchè non credo si capisca tanto bene cosa volevi dire (mi vuoi dare del bischero per TUTTO quello che ho scritto? o perchè ho "osato" dire che un gruppo quotato non mi è piaciuto ?)
Oss ha scritto:No boh, ho preferito limitarmi per non farmi già la fama di faccia di culoE' più legato a mie idee sul power metal, che vanno abbastanza al di là dei gusti, ma lasciamo perdere che si rischiano discussioni chiloemtriche senza utilità.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti