Login  •  Iscriviti

Pistoia Blues - 14-18/07/10 - Pistoia

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Pistoia Blues - 14-18/07/10 - Pistoia

Messaggiodi Sephiroth il 16 lug 2010 11:34

naaaa tranquillo, ad un giorno di distanza e per report di questo tipo, è concesso senza problemi.

Fa piacere che la seconda serata sia andata comunque bene.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi endymion il 16 lug 2010 12:48

Sephiroth ha scritto:naaaa tranquillo, ad un giorno di distanza e per report di questo tipo, è concesso senza problemi.

Immagine
Sephiroth ha scritto:Fa piacere che la seconda serata sia andata comunque bene.

Sono ancora esaltato :cor

Speriamo che anche l'anno prossimo gli organizzatori si ricordino di noi e ci diano un altro pò di metallo.

Anche perchè a far suonare sempre e solo Nick Becattini ...un'è che s'annoja :ghgh ?
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
endymion
Poser

Messaggiodi Oss il 17 lug 2010 15:25

endymion ha scritto:Non so, qualcuno qui in passato mi ha dato non dico del bischero ... ma quasi

Beh, con il commento che hai fatto su PT e Anathema, che non mi fanno impazzire ma oggettivamente sono gruppi di un certo valore..
Oss
Poser

Messaggiodi endymion il 20 lug 2010 10:33

Oss ha scritto:
endymion ha scritto:Non so, qualcuno qui in passato mi ha dato non dico del bischero ... ma quasi

Beh, con il commento che hai fatto su PT e Anathema, che non mi fanno impazzire ma oggettivamente sono gruppi di un certo valore..

Con quel commento mi riferivo ad un fatto specifico, ovvero un topic in cui (semplifico&banalizzo) alla mia visione di "tutti uniti sotto la bandiera del metallo" si contrapponevano visioni meno romantiche e più razionali.

A parte questo, tu puoi pensare chiaramente quello che vuoi.

Io penso che messo così il tuo commento non abbia molto senso, anche perchè non credo si capisca tanto bene cosa volevi dire (mi vuoi dare del bischero per TUTTO quello che ho scritto? o perchè ho "osato" dire che un gruppo quotato non mi è piaciuto ? :sad )
Immagine

endymion
Poser

Messaggiodi Oss il 20 lug 2010 13:14

endymion ha scritto:
Oss ha scritto:

Con quel commento mi riferivo ad un fatto specifico, ovvero un topic in cui (semplifico&banalizzo) alla mia visione di "tutti uniti sotto la bandiera del metallo" si contrapponevano visioni meno romantiche e più razionali.

A parte questo, tu puoi pensare chiaramente quello che vuoi.

Io penso che messo così il tuo commento non abbia molto senso, anche perchè non credo si capisca tanto bene cosa volevi dire (mi vuoi dare del bischero per TUTTO quello che ho scritto? o perchè ho "osato" dire che un gruppo quotato non mi è piaciuto ? :sad )

No boh, ho preferito limitarmi per non farmi già la fama di faccia di culo :mrgreen: E' più legato a mie idee sul power metal, che vanno abbastanza al di là dei gusti, ma lasciamo perdere che si rischiano discussioni chiloemtriche senza utilità.
Oss
Poser

Messaggiodi endymion il 21 lug 2010 09:00

Oss ha scritto:No boh, ho preferito limitarmi per non farmi già la fama di faccia di culo :mrgreen: E' più legato a mie idee sul power metal, che vanno abbastanza al di là dei gusti, ma lasciamo perdere che si rischiano discussioni chiloemtriche senza utilità.

Continuo pensare che non si capisce bene quello che vuoi dire ... ma è uguale ... concordo pienamente nel mollarla lì.
Immagine

endymion
Poser

Messaggiodi opethpainter il 03 ago 2010 13:36

ragazzi...
mi sono un po' dimenticato di voi, chiedo venia.
poi sabato scorso ho rivisto sephiroth al fosch fest e allora ho pensato di ripassare di qui.

io c'ero a pistoia, è stata una grande settimana, avrei potuto farmi tutti e 5 i giorni di festival ma i piani erano altri.
comunque... i primi due giorni me li sono goduti alla grande.
so che gli amanti di PT e anathema mi daranno dell'eretico, ma i migliori a mio avviso a questo giro son stati i queensryche.
capita, quando li si vede la terza volta, mentre gli headliner del primo giorno era ormai la ventesima...

qui le foto dei primi due giorni:
http://www.flickr.com/photos/opethpaint ... 559778008/

Immagine
opethpainter
Niubbo

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember