Sephiroth ha scritto:Mac ha scritto:aa scusate.. chi è che organizza l'evento.. nelc aso vorei provare a chiedere il photopass...
cerca sul sito del pistoia,è direttamente il comune della città o società direttamente collegata.
grazie!
Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:Mac ha scritto:aa scusate.. chi è che organizza l'evento.. nelc aso vorei provare a chiedere il photopass...
cerca sul sito del pistoia,è direttamente il comune della città o società direttamente collegata.
isjungfrun ha scritto:cmq al pistoia blue c'è passato sempre di tutto, dal rock al reggae
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
PISTOIA BLUES 2010: abbonamenti per le due serate metal
Riceviamo dal Pistoia Blues 2010 e pubblichiamo:
"Sono in vendita anche gli abbonamenti alle prime due serate del Festival:
14 luglio
ANATHEMA (esclusiva italiana)
PORCUPINE TREE (esclusiva italiana)
15 luglio
LABYRINTH
HAMMERFALL (esclusiva italiana)
GAMMA RAY (esclusiva italiana)
QUEENSRYCHE (esclusiva italiana)
PREZZO ABBONAMENTO:
POSTO UNICO (PIAZZA) EURO 50,00
POSTO A SEDERE NUMERATO (TRIBUNA) EURO 60,00
Per il pernottamento ci sono in convenzione con l’organizzazione del festival strutture ricettive e alberghi di Pistoia e Montecatini Terme.
Per informazioni e prenotazioni contattare:
Consorzio Turistico Città di Pistoia al numero telefonico 0573/31806 - e-mail info@pistoiaturismo.it
P.A.M. (Promozione Albergatori - Montecatini Terme) 0572/75365 e-mail pam@montecatinipromozione.com
Per informazioni: + 39 0573 99 46 59 - info@pistoiablues.com ".
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:ma non esiste un prezzo senza abbonamento???
posto unico (piazza) - euro 30,00
posto numerato a sedere (tribuna) - euro 35,00
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
PISTOIA BLUES 2010: molti gli ospiti importanti!
Riceviamo e pubblichiamo:
PISTOIA BLUES 2010
14-15 luglio 2010, Piazza del Duomo
PORCUPINE TREE, QUEENSRYCHE, GAMMA RAY, HAMMERFALL, ANATHEMA
in esclusiva nazionale
L'apertura della 31° Edizione del Festival Pistoia Blues quest'anno è affidata al meglio del metal/prog/rock internazionale. Grandi nomi (in date esclusive per l’Italia) saliranno sul palco situato in Piazza Duomo a Pistoia per una due giorni infuocata denominata "Rock Shock".
Mercoledì 14 luglio il Festival sarà aperto dalle atmosfere rock dei North Atlantic Oscillation, gruppo inglese che ha appena pubblicato il primo LP intitolato "Grappling Hooks" (votato 8/10 dalla rivista NME e 4 stelle da Uncut) dopo un EP ed un singolo promozionale. La band capitanata da Sam (già membro degli Employee of the Month) inizierà alle 19.30 per poi lasciare spazio agli Anathema, anche loro con un album appena pubblicato, l’ottavo della loro carriera, dal titolo emblematico "We're Here Because We're Here" (KScope Rec). A seguire gli headliner della serata, una data unica ed imperdibile dei Porcupine Tree, i re inglesi del progressive rock in scena con i brani dell’applaudito nuovo album (il decimo della loro carriera) "The Incident". Prevendite aperte Biglietti: 30 € (Posto Unico), 35 € (Tribuna Numerata)
Giovedì 15 luglio saranno ben 4 le band in scena con tre esclusive nazionali: apriranno i nostrani Labyrinth per poi lasciare la scena agli svedesi Hammerfall con loro heavy metal ed i brani del fortunato "No sacrifice, No victory", settimo album della band pubblicato da Nuclear Blast nel 2009. In scaletta non mancherà la loro rivisitazione di "My Sharona" in chiave metal. Seguiranno i tedeschi Gamma Ray che presenteranno i nuovi brani estratti da "To The Metal" uscito ad inizio 2010 e contenente un featuring del cantante degli Helloween. Il clou della serata saranno i Queensryche, paladini del prog rock anni ottanta rilanciati dall’ultimo lavoro "American Soldier", decimo album in studio della band. I concerti inizieranno alle ore 19.30. Biglietti: 30 € (Posto Unico), 35 € (Tribuna Numerata).
Abbonamenti 2 serate 50 € (Posto Unico), 60 € (Tribuna Numerata).
Il festival continuerà per altri tre giorni fino a domenica 18 Luglio con la sezione "Soul Feelings" e "Blues Grooves". Da citare la partecipazione dell'icona del blues Buddy Guy e del figlio di Zappa Dweezil con un tributo al padre entrambi sabato 17 Luglio.
Info: www.pistoiablues.com
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
ùPORCUPINE TREE: aggiunta una band al Pistoia Blues
Riceviamo e pubblichiamo:
Il 14 luglio, sul palco del Pistoia Blues, si aggiunge una band. Si tratta di ASTRA, formazione californiana totalmente devota al prog e alla psichedelia anni '70....non mancate a questo appuntamento, gli headliner della serata saranno PORCUPINE TREE: un pezzo di storia del rock...
Di seguito i dettagli:
PISTOIA BLUES 2010
14.07
PORCUPINE TREE
ANATHEMA
NORTH ATLANTIC OSCILLATION
ASTRA
Acquistate i biglietti cliccando qui!
15.07
QUEENSRYCHE
GAMMA RAY
HAMMERFALL
LABYRINTH
Acquistate i biglietti cliccando qui!
http://www.liveinitaly.com
Sephiroth ha scritto:vabbè non è musica per te.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti