ma che sfiga dio cane

Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
ATTENZIONE !!!
A causa di un incidente che ha coinvolto uno dei tour bus (si è sviluppato un incendio all'interno del bus), alcune band sono costrette a dare forfait allo show milanese di questa sera.
Pertanto le band che si esibiranno sono
KORPIKLAANI
ALESTORM
EX DEO
Purtroppo UNLEASHED, DIE APOKALYPTISCHE REITER e BLACKGUARD non potranno esibirsi in quanto impossibilitate a raggiungere Milano a causa del suddetto incidente.
Come previsto lo show avrà luogo stasera ai Magazzini Generali, Via Pietrasanta, Milano
Inizio concerto ore 19
Apertura porte ore 18.15
Live
www.liveinitaly.com
Ultime news
Mac ha scritto:maaa.. non avete capito un cazz..
Suonano Ex-Deo, Swashbuckle e Korpiklaani..
e il bello che il primo a sbagliare è stato sephiroth, che ha pure messo il comunicato...
Mikhayla ha scritto:18 e 30 apertura cancelli
19,00 inizio concerto ex deo e poi a seguire
ho chiamato ma mi son dimenticata di chiedere se il costo del biglietto è cambiato
va beh questo è quanto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Bè dai.. Ne è valsa a pena...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti