Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Torna in Italia la kermesse più richiesta da chi ama le sonorità nordiche. Tutto improntato sulla filosofia e cultura pagana, abbiamo il piacere di presentarvi il PAGANFEST che nell'edizione del 2009 vedrà alternarsi sul palco grandissimi acts come KORPIKLAANI (che saranno headliner), Unleashed, Die Apokalyptischen Reiter, Alestorm, Ex Deo e Blackguard.
Ecco i dettagli:
PAGANFEST 2009 con
KORPIKLAANI
+Unleashed
+Die Apokalyptischen Reiter
+Alestorm
+Ex Deo
+Blackguard
30.09.2009 MILANO Music Drome
Biglietti in vendita a partire da venerdi 10 Aprile su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale al prezzo di 23 euro + diritti di prevendita
Mac ha scritto:Cazzo! al musicdrome però? nono!
Hello Zamy ha scritto:Mac ha scritto:Cazzo! al musicdrome però? nono!
Che ha che non va il Musicdrome?
Hello Zamy ha scritto:Mac ha scritto:Cazzo! al musicdrome però? nono!
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mac ha scritto:Cazzo! al musicdrome però? nono!
hai presente il palco del motorockas? ecco....
MrFrag ha scritto:IL palco è bassissimo, sarà alto forse mezzo metro o poco più. E come dimensioni mi sa che i reiter ci stanno su a fatica.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma... Una data all'estero??
Reine ha scritto:ma poi torna in Italia, ci era mai stato in qua??
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:ma poi torna in Italia, ci era mai stato in qua??
che io ricordi, NO.
per lo meno negli ultimi 2 anni sicuramente no.
Beh, visti i gruppi probabile la mia presenza a questo punto, ma il music drome nooooooooo porco mondo!
quando era transilvania il palco era alto 1 lattina di coca cola..
dopo i lavori per il cambio è diventato alto 2 lattine...
ma che schifoooooooooooooo!!
Reine ha scritto:ma poi torna in Italia, ci era mai stato in qua??
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Ma... Una data all'estero??
Per korpiklaani e reiter? Hm... naaa
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti