Granducato di Metallo presenta:
METALLO FUSO XTREME
In occasione della festa di chiusura dell'Exenzia invernale:
Sabato 16 Maggio 2009 @Exenzia (PO)
NATRON
Death Metal
+
SICKENING
Death Metal
+
CLEVER KILLER
Death Crossover
info sulle band:
Natron: Brutal death metal band nata nel 1992, considerata da sempre una delle più influenti ed importanti band del settore. Spesso definiti i Suffocation italiani. Nel curriculum, 2 demo tape, e 4 cd pubblicati (Holy Records, CNocturnal Music, Headfucker Records, Metal Age Productions). Moltissimi live in europa, con nomi importanti come Septic Flesh, Misanthrope, Edge of Sanity, Krabathor, Centinex. Partecipazione a moltissimi festival, tra cui headliner al VI Nuclear Fest.
Metallo Italiano: "..Hugh, Drawn And Quartered" é considerato uno dei migliori album brutal mai pubblicati in Europa.."
True Metal: "..il disco (Livid Corruption) merita di essere considerato come irrinunciabile da tutti gli amanti del brutal.. "
Metal Wave: "..I Natron picchiano come mastri ferrai e, soprattutto, riescono a non annoiare, cosa che accade spesso ascoltando tale genere.."
C'é da aggiungere altro?
Sickening: nascono a Firenze nel dicembre 2003 con l'intento di suonare un death metal classico di stampo puramente americano. Nel 2004 la band entra in studio per registrare il primo demo, "Deceptive truth".
Il primo full-length della band, "Ignorance supremacy", registrato tra luglio e settembre 2007 da Lorenzo Bellia alla "Play Loud!" di Firenze e uscito il 22 marzo 2008, è ora disponibile sotto la Nice To Eat You Records, e ufficialmente distribuito dalla Sevared Records negli Stati Uniti. Nel loro curriculum la partecipazione al Mountains of Death 2008 in svizzera.
Clever Killer: nascono nel 2003 dalle menti di Alessandro, Miguel Cheti e Marco. Propongono un genere attingendo da diverse tipologie di metal più o meno lontani tra loro (numetal, death, metalcore...) creando un suono che si può definire crossover-death. Un demo e molti concerti il curriculum dei nostri ragazzi.
Exenzia Club - Via Ettore Sambo n.10 - Prato
Inizio ore 22.00 - Ingresso gratuito - tessera A.C.S.I (la stessa del Controsenso)
http://www.granducatodimetallo.it/forums/index.php?act=calendar&code=showevent&eventid=1388
