che bellissima delirante serata
il primo gruppo di cui non si sa il nome davvero davvero bravi "maaa non ti assomigliano ai carcass?" "noo" "e ai grave?" "gia meglio

cmq a chi assomigliano assomigliano son davvero bravi" (cit. leading vs isj)
belli corposi , tecnici, batterista psicopatico, cantante che alternava growl semplice a growl ruttato da dentro un lavandino, belli carichi e lanciati, si vedeva che si divertivano....
il secondo gruppo, i sickening, gruppo locale che non avevo mai avuto sfortunatamente l'occasione di vedere, mi sono strapiaciuti, quel death che piace a me con la voce d'oltretomba che si alterna ai bi-bi-bi-bi acuti che sto ancora a capire che cazzo di effetto è e come sia possibile crearlo

, un death solido, e non particolarmente complesso dove è la violenza e l'impatto sonoro modello schiacciassassi che hanno la meglio
il cantante m'ha davvero sflesciato, e poi era minuscolo, quasi trasparente, non si sa da dove cacciava fuori tutta quella cazzo di voce, però scenograficamente ci stava, aveva la faccia cattivissima e iperincazzata, e nonostante non avesse il fisico di giorgino grinder se ne stava tutto bello impostato con le braccia lungo i fianchi leggermente inarcate e proteso in avanti in tono di sfida (tipo nel video di sentenced to burn per intenderci).
cmq davvero davvero notevoli, per me sono stati la sorpresa della serata.
i natron devo dire sono stati + noiosi, mi sono piaciuti notevolmente di meno, anche se bravissimi musicalmente. il cantnate tarantolato non se ne stava n'attimo fermo, il bassista disumano era alto tipo 2 metri e dieci e non riuscivo a fotografarlo perche mi usciva dal mirino
tutto sommato una bella serata, anche grazie e soprattutto alla compagnia.