Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:ferox hai superato te stesso!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nota con che abilità ho disegnato la zebratura sul corpetto

Moderatore: Leadingtherats
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:ferox hai superato te stesso!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nota con che abilità ho disegnato la zebratura sul corpetto
Ferox ha scritto:non ho un gran talento artistico
isjungfrun ha scritto:cioe no poi mi sconvolge la velocita con cui l'ha fatto...
3 secondi e il fotomontaggio era pronto..
per me ferox sul pc ha una immensa cartella con tutte le foto di noi e altre robe pronte all'uso e da combinare secondo necessità
isjungfrun ha scritto:cioe no poi mi sconvolge la velocita con cui l'ha fatto...
per me ferox sul pc ha una immensa cartella con tutte le foto di noi e altre robe pronte all'uso e da combinare secondo necessità
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:cioe no poi mi sconvolge la velocita con cui l'ha fatto...
ormai sì con tutte le foto che ho salvato![]()
di solito mi viene l'idea e uso google immagini per vedere se trovo qualcosa che vada bene... poi vado su faccialibro e scelgo una foto adatta.
il resto lo fanno il mio talento artistico e la mia abilità nell'uso di photoshop.....![]()
Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sarebbe l'occasione giusta per sfoggiare il reggi perlozebrato....i Motorhead approverebbero
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:eh la Hello Zami come ci dà con Lemmy!!![]()
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:fia che coraggio andare con lemmy!
Hello Zamy ha scritto:Secondo voi è il caso di prendere i biglietti a breve?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti